Parte da Roma il tour di Body Odyssey, con Jacqueline Fuchs e Julian Sands

Dopo il passaggio al Bif&st 2024 nella sezione Panorama Internazionale, parte dal Nuovo Cinema Aquila di Roma oggi, 11 Aprile 2024, il tour del film Body Odyssey.

Diretto da Maria Grazia Tricarico, il film è interpretato da Jacqueline Fuchs, Julian Sands, Adam Misik, Stefan Sauk, Lukas Loughran, Hanna Ullerstam e Maximilian Dirr.

Quanto siamo disposti a spingerci per raggiungere la perfezione del corpo anche a costo della vita stessa? Mona è una bodybuilder professionista in preparazione per la competizione più importante della sua carriera.

La sua vita è una ricerca spasmodica di perfezione e bellezza, monitorata costantemente dal suo allenatore che, come un demiurgo, vigila sui suoi singoli gesti quotidiani. L’incontro con un misterioso ragazzo mette in pericolo questo delicato equilibrio e, in Mona, emerge un conflitto finora taciuto, quello con il proprio corpo.

Body Odyssey è una una co-produzione Italia-Svizzera Revok, Fenix Entertainment, AMKA Films Productions con RAI Cinema e RSI Radiotelevisione Svizzera.

Il film rimarrà proiettato al Nuovo Cinema Aquila fino al 17 Aprile 2024.

Di seguito, il trailer.