Patricia Schneider, la bellezza carioca che illumina il red carpet al Festival di Venezia

Porta in alto la bandiera carioca in italia la bellissima model Patricia Schneider che sta spopolando nei vari eventi internazionali. Il suo carisma e la sua determinazione fanno di lei una model d’immagine mondiale.
Dalle passerelle di Rio de Janeiro, dove è esploso il suo talento, all’Italia dove sono molti a scommettere su di lei. Sono tanti i brand che stanno inserendo Patricia nelle loro campagne pubblicitarie come testimonial, dalla cosmesi ai gioielli.

La sua voglia di emergere nel branding internazionale esprime il suo profumo carioca, il suo sorriso ha conquistato il manager Marco Lanfranchi, uno dei talent scout più importanti d’Italia e scopritore di talenti nella moda e nel branding internazionale. Ora Patricia dopo un incredibile red carpet, e gli occhi esperti di Vanity Fair che l’hanno immortalata immediatamente, sarà impegnata in un percorso internazionale che la vedrà protagonista alla Fashion Week di Milano, alla Festa del Cinema di Roma e nella prestigiosa campagna di Amen Collection.

Gli addetti ai lavori sono pronti a seguirla nelle prossime campagne che, secondo i bene informati del settore, saranno molto rock mood.