Speciale Miss Italia: Martina Villanova è la Miss Piemonte 2016

03-miss-piemonte

Amici di Mondospettacolo, sono Barbara Morris e oggi vi parlerò di Martina Villanova: Miss Piemonte 2016 

20 anni nata a Torino.

Diplomata  presso il Liceo artistico di moda & design con una passione incondizionata per il mondo della moda a 360º.

Già a 15 anni ha fatto il suo primo servizio fotografico, ed ora è una modella affermata dell’agenzia di moda torinese Fashionteam.

In questi anni ha avuto modo di lavorare con diversi stilisti come Alviero Martini, Fabrizio Picardi, Carlo Alberto Terranova e Anton Giulio Grande, ed è apparsa su Vogue Spose quest’anno. Ha da poco realizzato degli scatti pubblicitari firmati Armani, Versace e Cavalli.

04-miss-italia

Quest’anno ha voluto confrontarsi a livello Nazionale partecipando a MISS ITALIA e dopo aver superato agevolmente le selezioni provinciali è approdata a Jesolo con l’importante fascia di MISS PIEMONTE.

Ha in Gigi Hadid il suo modello da seguire “Ammiro la modella Gigi Hadid che, pur non rispettando i canoni, è riuscita ugualmente ad affermarsi diventando una top-model”, dice…” e questo anche perché si è vista chiudere la porta in faccia da agenzie di moda con la motivazione “devi dimagrire, sei grassa”.

02-miss-equilibra

Si ritiene una ragazza fortunata, avendo alle spalle una famiglia che la segue e la supporta in questo suo sogno, sopratutto  durante questa sua nuova avventura.

Abbiamo incontrato i genitori che molto emozionati ci hanno detto:

“Siamo contentissimi dei risultati che sta ottenendo la nostra Smarty (noi la chiamamo così), e stiamo soffrendo a causa della lontananza, ma sappiamo che la sua tenacia e la forza di volontà le daranno quella marcia in più.   La stiamo seguendo attraverso tutti i social di Miss Italia e vediamo che lei rimane sempre la ragazza semplice, allegra (a volte un po’ pazza) di sempre senza “montarsi mai la testa”.

01-miss-turet

Facciamo tutti il tifo per la nostra Miss Piemonte e la sera di Sabato 10 mi raccomando, tutti sintonizzati su La 7 e pronti  al televoto per sostenerla.

Barbara Morris