12 SETTEMBRE 2015: TORINO TORNA A RIDERE CON LA RIAPERTURA DEL CAB 41

cab41riapertura

Dal 12 Settembre Torino torna a ridere, sì perché sabato 12 settembre riaprirà lo storico tempio del Cabaret Torinese: il Cab 41, ho incontrato il direttore del locale Andrea Fasoglio, per farmi raccontare le news di questa stagione.

Ciao Andrea, bentornato su Mondospettacolo, come stai?

Ciao Alex, prima di tutto desidero ringraziare te e tutta la redazione di Mondospettacolo per essere sempre così vicini al sottoscritto e al Cab 41 e poi dopo questa breve, commovente ma sincera leccatina ti informo che sto benissimo, vivo e vegeto nonostante quest’ estate bollente… Bollente per il caldo ovviamente.

cab41

Come ho scritto nel titolo di questa intervista, sabato 12 settembre riaprirà il tuo locale, che tipo di serata si dovrà aspettare il tuo pubblico?

Finalmente ci siamo, stiamo tornando più carichi che mai, e torneremo subito alla grande con una bellissima serata di comicità con alcuni dei migliori artisti torinesi. Che cosa dovrà attendersi il pubblico da questa serata? Il pubblico verrà come al solito alla cieca, ben conscio che una serata di gruppo vuol dire risate assicurate, divertimento sano e carica positiva per affrontare le problematiche quotidiane con più forza. Ora divago un po’ e ti dirò una cosa… Un giorno un mio cliente si avvicinò e mi disse: “Sai Andrea quando vengo qui mi rilasso, rido per due ore e dimentico tutti i miei problemi… Grazie”… Un complimento come tanti altri che però poi mi ha fatto riflettere. Ho provato a moltiplicare un tot di spettatori per venti anni e mi sono reso conto che il Cab ha fatto qualcosa di grande e continuerà a farlo anche contro le mille difficoltà che riscontriamo giornalmente.

Corso-Teatro

Quali saranno le novità di questa stagione?

Le novità principali saranno il corso di teatro che verrà presentato lunedì 21 Settembre alle ore 21,00 presso il Cab 41 e poi il rinnovato laboratorio femminile che da quest’anno si chiamerà “Cab Angel’s”. E non è detto che sia finita qui perché potrebbero esserci delle sorprese durante la stagione… quindi seguiteci sempre e soprattutto tenetevi aggiornati sul nostro programma.

cabangels

Questa estate il Cab41 ha portato alcuni spettacoli in giro per il Piemonte, tra questi la serata del Gru Village e la recentissima Sagra del Peperone di Carmagnola, come è andata?

Posso affermare senza ombra di dubbio che l’estate appena conclusa è stata la più intensa e inattesa degli ultimi anni. In entrambe le situazioni ho potuto collaborare con tantissime persone che mi hanno insegnato molto, ho trovato persone che a livello umano avevano molto da donare e che svolgevano il proprio lavoro con passione e tanta dedizione. Due rassegne completamente diverse sotto l’aspetto lavorativo, ma entrambe simili per ciò che concerne i rapporti umani.

lab

Che risposta di pubblico ti aspetti per questa nuova stagione?

Sinceramente non lo so, spero che il pubblico apprezzi la nostra voglia di condividere quest’arte magnifica e che accorra sempre numeroso alle nostre serate, se non sarà così non sarà certamente colpa del pubblico ma nostra.

pubblico

Sempre questa estate sei comparso su Facebook con alcuni video divertentissimi, come dire chi và con lo zoppo (rido), raccontami un po’

Penso che ormai, il video a cui fai riferimento, sia diventato il pezzo forte per prendermi in giro…

https://www.facebook.com/andrea.fasoglio/videos/vb.1541737434/10206737011534195/?type=3&theater

In effetti e tutto nato durante la vacanza in Calabria perché mentre qui boccheggiavate per i 40 gradi giù ogni santissimo giorno dalle 2 del pomeriggio sino alle 17,00 la classica nuvola di Fantozzi recapitava fiumi d’acqua e grandine. Ecco allora l’idea del video, ma lungi da me il voler scimmiottare gli artisti o i professionisti del web. Qualche volta bisogna lasciarsi andare… giusto?

andrea

Andrea come sempre grazie per la tua disponibilità, non ci resta che invitare insieme i tanti amici di Torino e non solo, che vorranno passare tante serate all’insegna delle risate e del divertimento.

Accorrete Signore! E’ arrivato il Cab 41, regaliamo sorrisi, simpatia e tanta allegria… Accorrete, ultimi posti! Volete rimettervi a nuovo e allora scendete da casa che è arrivato l’arrotino… OPS! Il CAB 41!!!
Cab 41, Via f.lli Carle 41 Torino Tel 011504985 Sito web: www.cab41.it

Capito amici? Tutti al Cab a partire dal 12 settembre, io Andrea e i comici del Cab vi aspettiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Alex Cunsolo