Francesca Giuliano sarà la madrina della Emotion Night di Torino

Amici di Mondospettacolo, venerdì 20 aprile p.v. in occasione della Emotion night, (l’evento esclusivo del quale vi abbiamo già parlato con il patron Fabrizio Nesci  http://www.mondospettacolo.com/fabrizio-nesci-ci-parla-del-suo-emotion-night/ ) assisteremo alla semifinale del concorso di bellezza Miss Top Curvy http://www.mondospettacolo.com/miss-top-curvy-elisabetta-viccica-portera-le-sue-ragazze-il-20-aprile-per-la-semifinale-a-torino-2/. Madrina dell’evento sarà la nostra favolosa Francesca Giuliano.

Francesca, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Benissimo Alex e sempre felice di essere tua ospite. (sorride)

Come ho detto nella introduzione di questo redazionale, sarai a Torino nella vesti di testimonial della linea Evha & Eva di Elisabetta Viccica e sarai la madrina di questo importante evento. Sei pronta? Raccontami un po’.

Si sono pronta a rappresentare e incarnare la collezione della linea Evha e Evha.

In questo periodo stai facendo grandi cose: la televisione, le ospitate e poi servizi fotografici, insomma che cosa ti aspetti da questa primavera/estate 2018?

Si sto proseguendo la mia avventura nel magico salottino di Avanti un altro”. Inoltre su “NUOVO” il grandioso Riccardo Signoretti mi ha dedicato già 2 uscite in questo 2018, infine altre cose stanno maturando ….presto “saprete”.

 

Tu sei la Curvy Model per definizione, la tua settima di reggiseno e le tua armoniosa abbondanza ci fanno sognare, ma come ti senti nell’essere così ammirata e desiderata?

Diciamo che in realtà voglio assolutamente diventare la più desiderata dagli italiani (ride.) Diciamo che mi fa molto piacere essere apprezzata così tanto, felicissima che anche ai ragazzi molto giovani piace  la mia immagine “retro”. Infine la cosa che mi riempie di gioia è che anche  le donne iniziano a seguirmi e a scrivermi.

Prima di chiudere che consiglio daresti alle ragazze che parteciperanno alla semifinale del concorso?

Un consiglio che posso dare alle ragazze che parteciperanno è che devono distinguersi, perché la concorrenza è tanta, devono essere genuine, se stesse; anche la Loren e la Lollobrigida non hanno vinto e sono diventate Dive mondiali, quindi consiglio di vedere questo concorso, si come una sfida, ma anche come una vetrina, mettetecela tutta e non tradite mai i vostri sogni. Non mollate mai. Questo mi sento di consigliare.

 

Francesca non ci resta che salutare insieme il nostro pubblico e dare appuntamento agli amici di Torino….

Vi saluto e ringrazio Mondospettacolo  e te Alex, che come sempre mi dai visibilità  e vi do appuntamento il 20 aprile all’evento ” Cena a lume di diamanti” vi aspetto !!!!

A.C.