I BELLISSIMI DI MONDOSPETTACOLO: CLAUDIA CONTE INTERVISTA ANTONIO DI MARTINO

Cari lettori, ma soprattutto lettrici, oggi la vostra biondissima redattrice intervisterà solo per voi Antonio Di Martino, modello, attore e dj producer.

 

Un  bellissimo che ama la recitazione, la moda, la televisione, il cinema e la moda… Come ti spieghi questo tuo essere così eclettico?

 

In realtà non me lo so spiegare…… 

 

Il grande pubblico ti ha notato in veste di angelo custode nella talk pomeridiana di Barbara D’Urso… Che tipo di esperienza è stata per te?

 

Molto divertente! Con Gloria Guida mi sono trovato molto bene e spero che le sia passata la sua fobia del buio…

 

Come ti sei trovato a fare l’ inviato e a intervistare personaggi molto noti?

 

E’ stato bello perché il team di Mediaset lavora con veri professionisti… e quando lavori con personaggi di quel livello è molto più facile, perché ti fanno sentire a proprio agio e sono molto cordiali e semplici a differenza di personaggi meno noti che magari si sentono un po’ più importanti!

Ti piacerebbe lavorare ancora in televisione? Magari nelle vesti di conduttore?

Chi sono i tuoi punti di riferimento  in tal senso?

 

Fare il conduttore non mi dispiacerebbe… un lavoro nuovo che mi intriga… punti di riferimento non ne ho mai avuti, preferisco osservare e imparare da tutti. 

 

Parliamo di cinema.. So che hai partecipato al film ” The Lady” di Lory Del Santo… Credi che la recitazione sia una forma d’ arte che vorresti approfondire? Se non erro stai lavorando anche a una soap…

 

Adoro il cinema e tutto ciò che lo può creare. È un settore che seguo sempre con passione! Mi piace vedere la creazione del video anche dal punto di vista della regia. Seguo sempre la regia dei miei videoclip musicali. Ora sto girando la nuova telenovela brasiliana intitolata “Leandra” che a breve uscirà… ne vedrete delle belle!

 

E poi c’è sempre la moda e i concorsi di bellezza… Sono due mondi che ti affascinano ancora o che in qualche modo ti hanno spaventato? Sono pericolosi come dicono?

 

È sempre bello vedere un concorso di bellezza perché mi fa venire in mente tanti ricordi. Come tutti i settori di lavoro ci sono dei pericoli, ma basta trovare l’organizzazione seria e giusta e problemi non se ne hanno!

Quanto conta la bellezza per farcela nel mondo dello spettacolo?

 

Come conta la bellezza nella vita… non serve a tanto se non c’è testa.  

 

Tuttavia il tuo più grande amore è la musica, sei infatti principalmente un bravo dj… Chi  consideri i tuoi idoli?

 

I miei idoli nella musica sono le persone che lavorano con me, che mi aiutano nel completare i miei progetti e mi sopportano e supportano sempre. 

 

Ora poi hai appena lanciato, con relativo video, un singolo con Dr Feelx contro la violenza sulle donne… Da giovane uomo come vivi questo dramma?

 

È un dramma che c’è sempre stato e che è difficile da risolvere. Ognuno di noi deve fare il meglio per questa causa. Il mio meglio è nella musica.

 

Che cosa si potrebbe fare per cercare di risolvere il problema?

 

Ognuno di noi deve combattere per questa causa… se tutti dessero il loro supporto si potrebbe risolvere questo problema.

 

E che cosa consiglieresti a delle donne che vivono questa problematica?

 

Ci sono tante associazioni che si occupano di questa problematica. Sicuramente io consiglierei di non avere paura e di farsi aiutare. 

Grazie Antonio per questa intervista! Da Claudia Conte per ora è tutto! Arrivederci al prossimo articolo amiche ed amici di Mondospettacolo!

Claudia Conte