Paola Saulino: “Se l’Italia vince l’Eurovision mi renderò disponibile a fare un P……o a Macron!”

Paola Saulino, la sexy influencer nota anche in ambito calcistico, ha lanciato una nuova sfida su Twitter.

Paola Saulino ottenne la sua celebrità un po’ di anni fa ‘per il suo famoso pompa tour. https://www.mondospettacolo.com/paola-saulino-votate-no-al-referendum-e-vi-faro-un-bel/

Oggi la nostra Paolina (Nazionale), ritorna a far parlare di sé grazie ad un provocantissimo Tweet (vedi qui sotto).

Questa volta Paola punta in alto, infatti, in caso di nuova vittoria dell’Italia all’Eurovision, si renderà disponibile a fare del sesso orale nientepopodimeno che con il Presidente Francese Emmanuel Macron!

Bombastica, Bella, bionda e con gli occhi che fanno innamorare chiunque, la più desiderata dagli italiani, mai nessuna ha parlato di calcio in maniera così sexy e competente, tutti i calciatori le scrivono…

Sta sempre a Londra … avrà forse un flirt con qualche giocatore della Premier League? Eternamente bannata dai social, neanche la grandezza di Instagram riesce a contenere la sua procacità, troppo hot o forse troppo intelligente …??? La vogliono fare stare tutti zitti e nessuno mai ci riesce … Tutti gli italiani vorrebbero stare sulla sua bocca, ma invece lei è sulla bocca di tutti! Una vita da sballo apparentemente sempre in vacanza, spesso a Dubai… eppure lei parla sempre di idee e progetti in corso, e ci crediamo, le qualità ci sono! Al Maradona non la vediamo mai, lei è super tifosa del Napoli, ma la vediamo sempre allo Stamford Bridge, avrà cambiato squadra? O forse le piace molto Londra, per affari di cuore? Lei non si trasferirebbe definitivamente a Londra, piuttosto meglio Milano.

Noi di Mondospettacolo indagheremo e forse riusciremo a video intervistarla per farci raccontare un po’ questa storia di Londra, perché sotto sotto, chissà….

Nel frattempo non ci resta che sperare 2 cose: la prima è che l’Italia rivinca l’Eurovision e la seconda…è che Macron rinunci, delegando però tutti noi accaniti Fan di Paola Saulino a riscuotere il P…remio!!! 🤣🤣🤣

A.C.