Promo speciale per dieci horror in esclusiva on demand per l’Italia

Dieci film horror inediti per l’Italia e disponibili in esclusiva On Demand grazie a CG Digital su www.cgentertainment.it sono ora in promozione speciale: è possibile noleggiare i film al prezzo di 3,99 Euro l’uno, solo per pochi giorni, da questo indirizzo www.cgentertainment.it/digital/sezioni/?id=45 .

I dieci film in esclusiva che è possibile noleggiare e guardare On Demand dal proprio dispositivo sono The axiom di Nicholas Woods, Demon eye di Ryan Simons, Peelers di Sevé Schelenz, K-Shop di Dan Pringle, Canaries di Peter Stray, Killer Kate! di Elliot Feld, Scars of Xavier di Kai E. Bogatzki, Why Hide? di James Edward Cook, Blood bags di Emiliano Ranzani e il fantascientifico Loop di Isti Madarász.

CG Digital è il servizio di Video On Demand di CG Entertainment, che integra all’offerta di Dvd e Blu-Ray sulla piattaforma cgentertainment.it il noleggio e l’acquisto in formato digitale.

CG Digital debutta sul mercato con una proposta editoriale appositamente pensata per gli appassionati di cinema: film inediti, grandi classici, anteprime, documentari, horror, sci-fi e il meglio della produzione indipendente italiana ed internazionale. Una piattaforma pensata per chi vuole recuperare film persi in sala, trovare cult dimenticati e per chi vuole proporre film mai distribuiti in Italia.