“Nico Kyni è un ragazzo come tanti”: Kyni ci ha parlato del suo Ep!

Nico Kyni ha appena reso disponibile il suo nuovo e omonimo Ep, così noi gli abbiamo fatto qualche domanda per capirne di più.

– Chi è Nico Kyni?

Nico Kyni é un ragazzo come tanti, con sogni, aspirazioni certamente, ma con un obiettivo ben preciso, cioè quello di riuscire a portare l’R&B in Italia e, dopodiché, riuscire a portare la sua musica fuori dall’Italia stessa.

– Qual è il tuo background musicale?

Sono cresciuto in una famiglia dove la musica é sempre stata presente, infatti mio padre suona la chitarra e scrive mentre mia sorella é una ballerina.
Sono cresciuto con Michael Jackson, dopodiché ho scoperto il mondo del rap, per lo più americano, ma con la scoperta di artisti come Craig David, Usher, R. Kelly e Chris Brown ho capito quale fosse il mio mondo, in particolare quello che avrei voluto fare a livello musicale.

– Sei soddisfatto di questo primo e omonimo Ep?

Sono più che soddisfatto, abbiamo fatto un lavoro e, qualcosa di unico. Dico abbiamo, perché non sono stato solo e infatti Biggie, Luam e Yazee hanno lavorato insieme a me per rendere il prodotto più coerente possibile, fresco possibile e per renderlo, di fatto, unico.

– Hai voglia di tornare sui palchi?

Non vedo l’ora di potermi esibire dal vivo, perché quando sono sul palco sono me stesso ed esce tutto quello che ho dentro. Penso che il contatto con il pubblico e l’energia che ti trasmette lo stesso sia qualcosa di speciale.

 

Tags: