Miss Star Italia a Viareggio

Il 17 settembre a Viareggio nella prestigiosa location Gran Caffè Margherita uno dei luoghi storici più raffinati di Viareggio si svolgerà la finale del concorso Miss Star Italia detenuto dal Star Proget 2.0 del patron Carmine Troisi.

Si sono svolte varie selezioni in quasi tutte le regioni d’Italia e adesso si profila una finale scoppiettante. L’evento sarà presentato dalla Showgirl Renèe Silvie Lubamba e da Lorenzo Leotta.

Sarà presente in giuria il Produttore e regista Pietro Borzacca reduce da vari premi per il cinema e dei corti di solidarietà su scottanti temi sociali, nonché uno dei proprietari della 3 B Production Film che riprenderà l’intero evento.

Tra gli ospiti di onore si annovera l’attore di “Onore e Rispetto” Claudio Bondatti volto noto nel mondo della cinematografia che di recente ha conquistato un premio per la sua interpretazione lo scorso anno alla biennale di Venezia, con la casa di produzione 3 B Production Film di cui è diventato ultimamente uno dei comproprietari.

Altri ospiti della serata sono Renato Russo presenza storica di uomini e donne ed influencer Businessman Edo Delfino Blu.

A fine serata si svolgerà una sfilata di alta moda del marchio internazionale Miss Nanette della stilista Maria Berardi nota per le sue passerelle in cui oltre le modelle e i modelli veste i Chihuahua.

Maria Berardi sarà Presidente di Giuria insieme ad illustri ospiti del settore Moda, Cinema e Spettacolo.

Le coroncine delle Miss sono state create a mano e appositamente dall’artista siciliana Roberta De Angelis che crea anche accessori.

Lo spettacolo sarà impreziosito da una coreografia realizzata dalla Star Proget e dalla responsabile della reg. Lombardia Anna Focone sul tema della violenza sulle donne.

Uno degli sponsor di rilievo è Babba Re famoso per il liquore omonimo ed altre specialità.

Le acconciature delle modelle saranno curate da Marilena Fashion Style nota per le sue creazioni nelle passerelle più importanti.

La Redazione