Danycurvissima una curvy model simpatica e sexy!

Amici di Mondospettacolo, oggi andremo a conoscere Danicurvyssima che ovviamente è una fotomodella curvy, che sta cresevendo molto bene!

Danicurvyssima, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie mille, sto benissimo e vi ringrazio molto per avermi dedicato del tempo per questa intervista.

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Mi chiamo Daniela, ho 27 anni, sono nata a Napoli ma da 20 anni abito in Friuli, nella vita lavoro come scaffalista in un supermercato, inizialmente avevo un po’ di timore ad entrare in questo mondo, nel mondo della fotografia e delle sfilate, non diciamo che il mio passato non è stato molto bello, sono sempre stata derisa per il mio fisico diciamo “diverso” da quello che è il prototipo di donna dei nostri giorni.

Come e quando è nata l’idea di diventare una fotomodella curvy?

L’idea di diventare una fotomodella curvy è nato grazie a Misscurvyssima, alla quale ho partecipato nel 2022. Nel pre sfilate c’era un pre shooting nella quale posavamo con un fotografo professionista “Ermes Tazzari” ed in quel momento ho deciso di mettermi in gioco, di abbattere la paura che avevo dentro di mostrarmi difronte al pubblico, quella paura che ancora mi faceva sentire diversa dagli altri. Finalmente mi sentivo bella e quindi ho deciso di continuare questo percorso, focalizzandomi soprattutto nella fotografia che da sempre mi appassionava.

Raccontami la tua esperienza di finalista a Miss curvissima 22.

Misscurvyssima mi ha aiutato tantissimo, mi ha ridato quell’autostima che negli anni avevo perso. Partecipare alla finale da una carica adrenalinica che solo chi la prova può capire. Sfilare davanti ad un pubblico che è lì per vedere noi. Io personalmente mi sono emozionata tantissimo perché alla finale era presente anche la mia famiglia, il mio compagno e mia figlia e vederli emozionati per me è stata una gioia immensa. È un’esperienza bellissima che auguro a tutti, e tutto questo è possibile grazie a Samantha Togni la patron del concorso che oltre ad essere questo è una donna dalle mille qualità nonché un amica su cui contare sempre.

Quali sono gli scatti che prediligi?

Fino ad ora ho posato per diversi stili tra i quali vestiti eleganti, casual, intimo, glamour, nudo e nudo artistico.

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo?

Si mi piacerebbe molto e mi impegnerò per farcela.

Se ti chiedessero di fare un set senza veli accetteresti?

Si, ho già posato in due shooting di nudo. Certo chiaramente sempre per scatti artistici.

Lo shooting che ricordi con maggiore emozione?

Ricordo con emozione il primo shooting, nella quale non avendo mai posato in vita mia ero un po’ a disagio non sapevo cosa fare ero molto rigida, ma è stato emozionante perché da lì è partita la mia scalata per cercare di entrare in questo mondo, un altro shooting che mi ha emozionato è stato con il fotografo Pietro Polidori nella quale abbiamo trattato un tema molto importante (l’accettazione) nella quale ho posato in delle foto di nudo, un ultimo shooting che mi ha emozionato particolarmente è stato quello con il fotografo Piero Beghi, che è molto professionale, mi ha aiutato molto espressivamente ma anche nei movimenti ed è stato molto di aiuto e crescita.

Che progetti hai per il 2023?

Nel mio 2023 spero di avanzare con il mio percorso nel mondo della fotografia, mi piacerebbe anche posare per tematiche importanti.

Sei molto sensuale, cosa pensi di questa tua prorompente sensualità?

Grazie mille per questi complimenti, io penso che tutte noi donne siamo sensuali ma sta a noi valorizzare il nostro corpo per renderlo quanto più possibile sensuale.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio è la solarità, sono una ragazza molto solare e sempre con il sorriso, un mio difetto invece è l’ingenuità, tendo sempre a dare molto a persone che non lo meritano e spesso ne approfittano della mia bontà.

Che cos’è sacro per te?

La famiglia per me è tutto.

La tua più grande paura?

Da sempre la mia più grande paura è la solitudine, l’idea di poter restare da sola mi uccide.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

No non cambierei nulla di me, sono fiera di quello che ero e che sono diventata.

Cosa è per te la felicità?

È quella sensazione di pace, serenità, quella sensazione che ti fa sentire completa come quando non ti serve nient’altro di più di quello che hai e io l’ho raggiunta.

Il  piatto preferito di Danycurvissima ?

Il mio piatto preferito in assoluto è la pizza.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro, Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Salute, Famiglia, Amore, Lavoro, Sesso, Soldi, Amicizia. L’amicizia non a caso l’ho messa per ultima, perché le mie esperienze passate mi hanno postata ad essere un po’ ostile all’amicizia anche se ultimamente ho conosciuto tante ragazze e quindi pian piano sto cercando di recuperare questo sentimento dell’amicizia.

Un motto o una frase che più ti rappresenta?

“Take care to shine, ever” Abbi cura di splendere, sempre.

A.C.

https://www.instagram.com/danicurvyssima_model/