Le Sexy influencer di Mondospettacolo: Betty

Per la rubrica “Sexy influencer”, oggi conosceremo Betty.

Betty, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, tutto bene, grazie.

Come, quando e perché hai deciso di diventare una sexy influencer?

Ho incominciato a mostrarmi dopo che ho perso 12 kg e volevo far vedere a tutti il cambiamento fisico, anche se devo ammettere che nel periodo “Covid” sono stata ferma per motivi di salute.

Sei decisamente molto sexy, cosa pensi di queste tue qualità?

Sexy? Io mi definirei provocante, mi piace sconvolgente la gente bigotta. Mi piace far vedere che anche le ragazze che sono una 42/44 possono essere femminili, sensuali e anche un po’ maliziose.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda i tuoi contenuti sui social?

Principalmente mi piace trasmettere un senso di sicurezza in me stessa, cosa che ho coltivato negli ultimi 4 anni. Durante il periodo delle superiori ho avuto grossi problemi di autostima a causa del mio peso e delle critiche da parte dei miei vecchi compagni di classe.

Sei su Onlyfans, come vanno le tue iscrizioni e che cosa ti chiedono maggiormente i tuoi followers.

Premetto che io sono su Onlyfans da circa un mese e mezzo, però ad oggi le mie iscrizioni sono più che raddoppiate rispetto al mese di gennaio, perciò mi ritengo pienamente soddisfatta. La cosa che principalmente mi chiedono sono: dei video con il mio lato B, (e come biasimarli? 😂😂)

Quali sono i tuoi punti di forza fotograficamente parlando?

I miei punti di forza fotograficamente parlando sono: sicuramente le espressioni del viso e il lato b, sono queste 2 cose che catturano principalmente l’attenzione di chi mi guarda.

Che cosa vorresti ti regalasse il futuro?

Dal futuro mi aspetto una vita piena di avventure, viaggi e un pizzico anche di follia, per rendere tutto più interessante.

Come stai vivendo questo strano periodo della nostra vita?

Lo sto vivendo in modo rilassato, ho grandi progetti per i prossimi mesi quindi ora che sono partita non mi posso fermare.

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo?

Mi piacerebbe lavorare più nel mondo dell’hard che in quello della televisione, sicuramente mi troverei più in linea con quello che già faccio sul mio canale di Onlyfans e inoltre ho sempre desiderato voler girare con gente professionista in questo campo.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Il mio pregio è che sono una persona solare che cerca sempre il lato positivo, il mio difetto è che sono permalosa e mi arrabbio facilmente.

Che cos’è sacro per te?

Per me è sacro il rispetto verso le altre persone, cosa che negli ultimi tempi sto riscontrando ben poco, non solo per quello che faccio sui social, ma soprattutto in giro per le città, tra le persone, una grande maleducazione generale che dilaga.

La tua più grande paura?

La mia più grande paura è non riuscire a portare a termine i miei progetti, per questo ci sto dedicando del tempo e sto imparando nuove tecniche con nuovi strumenti.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Fisicamente, toglierei la pelle che ho in eccesso sulle cosce, d’altronde è il prezzo dei miei anni di sgarro della mia adolescenza.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, salute, soldi, sesso, lavoro, amore e amicizia.

La cosa più importante per me è la famiglia, poi ovviamente senza una buona salute fisica e mentale non si va da nessuna parte, poi i soldi che mi danno una stabilità economica su cui appoggiarmi, sesso perché è uno dei migliori piaceri della vita in assoluto, poi lavoro perché ci si deve impegnare per arrivare a fine mese per portare a casa risultati, poi l’amore perché avere un compagno che ti sostiene credo che sia di grande supporto e infine amicizia, ho messo come ultima cosa l’amicizia perché trovo che i veri amici sono ben pochi il resto sono conoscenti con una doppia faccia, perché invidiosi dei nostri successi.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Una frase che mi rappresenta direi: work hard, fuck more and just enjoy your life!

A.C.

https://allmylinks.com/rosebettyx