VENERDì 22 MAGGIO ORE 21 – TEATRO LE SERRE GRUPPO 4MARZO43 “L’ANNO CHE VERRA’” OMAGGIO A LUCIO DALLA

I musicisti di Ligabue impegnati in un vibrante tributo al cantautore bolognese

Prosegue al Teatro Le Serre di Grugliasco la Stagione START.2 organizzata dalla Città di Grugliasco, con il sostegno di LIVE Fondazione Piemonte dal Vivo e in collaborazione con Cirko Vertigo. Venerdì 22 maggio alle 21.00 va in scena “L’anno che verrà” un concerto dedicato a Lucio Dalla proposto dal Gruppo 4MARZO43, tra gli altri, da alcuni musicisti storici di Ligabue: “Robby” Pellati, Mel Previte, Rigo Righetti.

Un emozionante viaggio musicale tra le canzoni di Lucio Dalla. Il suo genio e le sue canzoni hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti. Dalla è stato cantante, regista e attore, ha regalato al mondo brani indimenticabili come Piazza Grande, Nuvolari, L’anno che verrà, Caruso, Com’è profondo il mare.

Così il gruppo 4MARZO43 ha voluto testimoniare il suo genio, in questo splendido concerto, riproponendo alcuni dei tanti clamorosi successi che hanno accompagnato mezzo secolo della storia musicale italiana.

Tutti i protagonisti hanno calcato palchi internazionali al fianco di grandi artisti. Ascoltandoli, si riesce a sentire la musica scorrere nel sangue e alimentare i pensieri, trasmettere il fascino di chi del “Vivere di musica” ne ha fatto un mestiere.

Intero 10 €; ridotto 8 €. La Biglietteria è aperta da Lunedì a Venerdì (10.00 – 13.00 e 16.00 -19.00) e il Sabato (10.00-13.00) presso la Segreteria di Cirko Vertigo in Via Lanza 31 e presso il Teatro Le Serre a partire dalle ore 20.00 nelle serate di spettacolo. È consigliata la prenotazione ai numeri di telefono 011.0714488 oppure 327.7423350 e via mail all’indirizzo biglietteria@teatroleserre.it .

La prenotazione non dà diritto all’assegnazione del posto, i posti vengono assegnati solo al momento effettivo dell’acquisto del biglietto ed è necessario ritirare i biglietti riservati entro le 20.45 delle sere di spettacolo.

Successivamente, in caso di grande affluenza saranno rimessi in vendita. Durante l’orario di apertura della biglietteria è possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone, senza diritti di prevendita o maggiorazioni.

I biglietti saranno acquistabili anche sul circuito Vivaticket

Dario Duranti