BELEN RODRIGUEZ FOTOGRAFATA DA JACOPO BONGARZONI

belen_005

Ciao a tutti amici di Mondospettacolo!
Sono Jacopo Bongarzoni, fotografo di Roma, classe 1987, ho una piccola tipografia digitale e uno studio fotografico insieme al mio socio e carissimo amico Gianluca Lustrissimi; oggi voglio raccontarvi  il nostro shooting con Belen Rodriguez.

belen_008

Partiti da Roma nella notte siamo arrivati a Milano nelle prime ore della mattina, appuntamento alle ore 10.00 in un loft stupendo, come dimenticare tutte le emozioni di ciò che stava accadendo, era il 2 aprile 2012…

belen_009

Il servizio fotografico era per il catalogo di Jadea Intimo, destinato a diventare famoso per le foto in intimo sui cartelloni pubblicitari di Milano e di tutta Italia.

belen_001

Dopo aver preso il 12esimo caffè abbiamo montato le reflex, studiato le luci e eliminato i flash.
Abbiamo curato tutto il servizio di backstage, foto e video, quindi abbiamo eseguito tutto il lavoro senza luci ausiliarie ne flash, esclusivamente con iso elevati e luci ambiente.

belen_002

Belen Rodriguez è arrivata circa alle 10.30 con la sua manager, la grande Paola Benegas, simapaticissime entrambe, davvero alla mano.
Con grandissima emozione mi sono presentato e ho iniziato ad assaporare cosa significasse fotografare qualcosa di così forte.

belen_010

La truccatrice Cristina Isac ha iniziato la fase delicata del trucco, grande lavoro eseguito da una simpaticissima ragazza, giovane e brava, con la quale siamo rimasti in contatto.

belen_003

Belen è semplicemente una grandissima professionista, una statuaria modella che si presta in modo esemplare al lavoro del fotografo, sempre con grande simpatia e con un sorriso che non manca mai..

belen_004

Lavorare con Belen è stato davvero piacevole, ha una grande umiltà, magari fossero tutti così i nostri lavori.

belen_011

Finito il lavoro alle 15.00 circa ci siamo salutati tutti; truccatori, parrucchieri, direttori dell’immagine e direttori della campagna pubblicitaria. Poi abbiamo simpaticamente fatto qualche scatto in amicizia con Belen che è stata carinissima con tutti..

belen_006

Siamo ripartiti felici e ancora emozionati verso Roma, per arrivare quasi a notte inoltrata, pronti a fare 4 backup di tutto il materiale creato quel giorno.

belen_007

Ancora oggi ricordo con estrema gioia quella giornata che mi ha dato una delle più grandi soddisfazioni nel mondo del mio lavoro.
Vi ringrazio per l’attenzione e ci vediamo al prossimo shooting!

Jacopo Bongarzoni