I POTERI FORTI BOICOTTANO LA CONFERENZA STAMPA DELLE RAPPRESENTANZE DI POLIZIA!

 

#ElezioniComunaliTorino2016 – Rappresentanze di Polizia per Torino Sicura

CAMBIO SEDE CONFERENZA STAMPA
PRESENTAZIONE DEL PATTO PER LA SICUREZZA DI TORINO CHE CITTADINI E RAPPRESENTANZE DI POLIZIA, INSIEME, PROPONGONO AI CANDIDATI SINDACO.

Ci vediamo costretti, a 24 ore dall’appuntamento fissato, a cambiare in corsa la sede prevista per la conferenza stampa a cura delle rappresentanze delle Forze dell’Ordine di Torino per illustrare un “Progetto Sicurezza” per la città.

Evidenziamo l’uso del termine “costretti” in quanto la decisione di NON concedere più la sala riunioni dell’Assessorato al Lavoro della Regione Piemonte, ai rappresentanti dei lavoratori di Polizia, avviene per asserite motivazioni di “opportunità politica” in campagna elettorale.

Inutile dire quanto sia pretestuosa la scusa; avevamo infatti assunto in tempo utile il placet formale all’utilizzo della sala da chi aveva piena cognizione del nostro status e del tema illustrato.

Denunciamo quindi, con forza, il primo atto ostruzionistico messo in atto da chi pretende di avere l’esclusiva monopolista della rappresentanza dei lavoratori attuando una ghettizzazione e discriminazione verso gli appartenenti delle forze di Polizia ed i loro rappresentanti.

Sappiano che non ci fermeranno; abbiamo il dovere ed il diritto, forti delle nostra importante esperienza nella lotta al crimine ed il nostro impegno costante nella difesa dei cittadini, di proporre ai candidati Sindaco alcuni punti strategici in grado di fronteggiare, prevenendo e reprimendo, le attività illegali presenti nel capoluogo Piemontese.

Annunciamo fin da ora che, visto il tentativo preventivo di silenziare la nostra voce, saremo assiduamente nelle piazze a illustrare direttamente ai cittadini la bontà del progetto. Dimostreremo con i fatti la differenza tra chi ha a cuore la sicurezza dei cittadini ed il bene comune e chi è impegnato a salvaguardare potentati politico-sindacali che non tollerano ingerenze nell’amministrazione della città

La conferenza stampa a cura delle rappresentanze delle Forze dell’Ordine di Torino per illustrare un “Progetto Sicurezza” per la città si terrà domani venerdì 8 aprile alle ore 12,00, all’interno della struttura “Arti e Mestieri” di questo corso Trapani 25 angolo via Bardonecchia, presso la sala situata al 2° piano del Consorzio Nuove Imprese.

Rappresentanze Polizia per Torino Sicura FF.PP. Torino Sicura @torino_sicura

Ufficio Stampa – Rappresentanze di Polizia per Torino Sicura