Le Bellissime di Mondospettacolo: intervista all’attrice, fotomodella e cantante Eugenia Salvatore

Per le Bellissime di Mondospettacolo, quest’oggi abbiamo incontrato la fotomodella, cantante e attrice pescarese, nonchè Marilyn Monroe Impersonator,  Eugenia Salvatore, che si è raccontata ai nostri microfoni in questa bellissima ed amichevole chiacchierata.

Ben trovata Eugenia, grazie per aver accettato quest’intervista: cantante, fotomodella e attrice ed impersonator della grande Marilyn Monroe, sei brava e bella, bella di una bellezza disarmante: com’è iniziata la tua carriera artistica?

Ciao a tutti, è un immenso piacere essere qui con te Ilaria e con la redazione di Mondospettacolo. Grazie di vero cuore per tutti questi complimenti…gentilissima e cara come sempre! Dunque, la mia carriera è iniziata nel 2013 , quando per gioco diedi una mia foto ad una mia amica che aveva bisogno di una ” Marilyn” per la prima edizione di un suo evento tutto anni 50/60. La presi come un gioco, buttandomi, pensando: ” ma sì , ci provo, tanto è un gioco….!!!” Invece piacqui tanto, cosicchè impersonare Marilyn divenne , per così dire, il mio lavoro!!

Eugenia Marilyn 3

Cos’è che più ti lega alla grande Marilyn?

Ciò che mi lega a lei è la profonda sensibilità d’animo e tutta la sofferenza passata, oltre che, naturalmente, l’amore per il cinema, il teatro, il canto e la cura della persona….Sono la classica bionda dentro!!

Eugenia Marilyn 2

Ti affascina particolarmente anche il mondo delle Pin Up anni 50: come mai?

Mi affascina tantissimo lo stile Pin Up … Lo sono diventata da un anno…Io mi ritrovo particolarmente in questo modo di essere e in questo stile, per il semplice fatto che amo la donna formosa, e la mia fisicità è molto simile a quella della classica Pin Up anni 50, quella che oggi viene definita donna curvy. Amo la donna vecchio stampo, in tutto!

Eugenia Marilyn

Ti abbiamo vista anche nei panni di Julia Roberts: possiamo proprio dire che sei camaleontica…

Sì, sono decisamente camaleontica, amo imitare e lo faccio dall’età di 11 anni… Ho iniziato ad imitare in primis i parenti, poi gli amici, fino ad arrivare ai personaggi oggi… Amo le trasformazioni!

Eugenia Julia

E’ un periodo di grandi impegni artistici, questo, per te: che cosa rappresenta il palcoscenico?

Il palcoscenico è stato sempre parte integrante della mia vita. Iniziai a calcarlo dall’età di cinque anni con la danza classica (sono anche insegnante di danza classica), poi con il canto, ed infine con la recitazione a teatro. Il palco è la mia seconda casa….

Sei anche fotomodella: tra sfilare e recitare, dovendo scegliere?

Tra le due cose , sicuramente recitare, perché puoi essere chi vuoi, entri nei panni di molti personaggi, viaggi nelle varie personalità. …io li chiamo viaggi introspettivi!!

Pin Up Eugenia

Progetti artistici per il futuro prossimo….

Per il futuro prossimo mi vedrete parte di un gruppo canoro , prettamente femminile in chiave tutta anni 50, CANDY DOLLS, tre voci femminili con contrabbasso, chitarra, batteria e sax…..work in progress…..follow us.

Come facciamo a seguirti? Dacci le tue coordinate “social”…

Potete seguirmi mettendo mi piace alle mie pagine Facebook : MARILYN MONROE IMPERSONATOR, JULIA ROBERTS IMPERSONATOR, CANDY DOLL PIN UP MODEL e fra poco anche una nuova pagina…..

Siamo in chiusura, grazie di essere stata con noi, Eugenia: lascia un messaggio ai lettori di Mondospettacolo…

Grazie a te, Ilaria, per il tuo invito, lo sai che per me è sempre un piacere stare in vostra compagnia. Vorrei dire a tutti i lettori di Mondospettacolo di non smettere mai di fare ciò che si ama, di credere sempre nei sogni perché donano la libertà e di non darsi limiti mai, pensando di non avere più l’età!!! In vita c’ è sempre tempo di fare tutto ciò che si vuole e che ci piace….Un bacione immenso a tutti voi e in bocca a lupo per tutto…Grazie ancora…Ciao!

ILARIA GRASSO

https://www.facebook.com/Marilyn-Monroe-impersonator-221709651338856/?fref=ts

https://www.facebook.com/JULIA-Roberts-Impersonator-528297493934777/?fref=ts

https://www.facebook.com/Candy-Doll-pin-up-model-1625375544367098/?fref=ts