Fabio Tarditi a Torino per la presentazione di un nuovo progetto per l’intrattenimento.

Novità in vista a Torino nel settore spettacolo e intrattenimento.

Di: Galgano Palaferri.

Il settore spettacolo e intrattenimento è sempre stato un settore trainante e importantissimo nell’economia del nostro paese. Effimero, Lustrini, ospiti, concorsi, eventi, concerti, arte, moda, spettacolo e chi più ne ha più ne metta.

  

Crisi o non crisi, come la cronaca mondana insegna, ci si diverte e lo si farà sempre. Vero è che negli anni è cambiato il modo di divertirsi, sono cambiate le mode, sono cambiati i gusti degli italiani, e anche la morale non è più la stessa. L’età delle prime uscite si sono abbassate, son sorti nuovi problemi, spesso di convivenza, tra il diritto a divertirsi e il diritto a riposare, e la società appare sempre più spaccata tra chi fa del permissivismo la propria bandiera e chi vorrebbe tornare al passato.

Proprio nella giornata di ieri venerdì 16 dicembre, in una location fantastica ubicata  nella prestigiosa  collina torinese, nel parco dei fiori allestito appositamente per questo evento,  è stato presentato un nuovo modo di intendere l’intrattenimento.  Alla riuscitissima manifestazione era presente il manager dei vip FABIO TARDITI con molti appartenenti al mondo dello spettacolo. Circa 2000 persone hanno aspettato l’arrivo di Fabio Tarditi titolare della Fabio Tarditi management che si è presentato con parecchi beniamini del mondo dello spettacolo. La manifestazione ha riscontrato grande successo e ha gettato le basi per un prossimo futuro sicuramente più qualitativo e rivolto ad una clientela più esigente, che vuole sì divertirsi ma che  tende a privilegiare proprio l’alta qualità, anche nei servizi offerti,  alla quantità. Un doveroso ringraziamento al coordinatore della Fabio Tarditi management Marco Cordero per aver permesso a mondospettacolo.com di essere presente a questo importante evento per la nostra Città, un primo passo, ci auguriamo, per tornare ad essere davvero grandi e competitivi, come Torino merita, in ogni campo.