Lidia Laudani: modella ed attrice  in “Immaginandoti”  

“Immaginandoti” è il titolo della canzone  in cui la nostra mondospettacolina Lidia Laudani  è modella ed attrice protagonista del  brano che vede la collaborazione tra il giovane rapper Enzo Inay e Virginia Minetti in arte Viola Valentino.

Lidia occhi grandi, affascinante e bella, ma di una bellezza pulita, limpida, semplice, che arriva immediatamente, determinata ed ambiziosa e forse proprio per queste caratteristiche è stata notata e scelta come protagonista di questo straordinario videoclip .

A poche settimane dalla nostra ultima intervista in cui ci hai fatto sorridere parlandoci e mostrandoci la  gag comica deidcata al San Valentino che è possibile vedere su you tube “San Valentino na sveltina no?”, ti ritroviamo ora in una veste più seria perchè interpreti la protagonista di una storia d’amore travagliata, un amore difficile, cosa ci dici?

“Sono davvero molto felice di aver interpretato il ruolo femminile di questo straordinario brano, il testo mi ha colpito dal primo ascolto, orecchiabile giovane, ma profondo, una storia in cui molti si rispecchiano.”

Sei modella ed anche attrice, la femminilità di certo non ti manca e lo si nota immediatamente, ma la tua bellezza è avvolta da una grande aurea di semplicità, sei così anche caratterialmente?

Sono semplice e credo nei veri valori della vita, la famiglia il rispetto la lealtà. La bellezza esteriore deve essere accompagnata dalla bellezza interiore, dalla gentilezza e da come ti rapporti con gli altri. Sono solare e mi piace vedere negli altri il lato positivo, voglio accanto a me solo persone positive. Sono molto curiosa, ho sempre voglia di imparare nuove cose ed accrescere il mio bagaglio culturale per il futuro.

Anche se in molti potrebbero fermarsi al solo aspetto esteriore, la bellezza più autentica di Lidia si trova in profondità. Non  sei solo un’immagine sei una donna versatile e molto intelligente, hai diverse esperienze in diversi ambiti.

Ho varie passioni e mi impegno molto in ognuna di esse. E’ vero, amo la fotografia e l’arte, ma le mie grandi passioni sono anche altre,  il cinema, la musica. Nella vita mi piace mettermi in gioco, imparare dagli altri cose che non so, perché troveremo sempre qualcuno migliore di noi in qualcosa che può quindi insegnarci cose che non sapevamo, penso che dagli altri si possa sempre imparare. Sono una  spugna capto ed assorbo ogni volta un insegnamento, mi piace toccare e respirare arte e se si tratta di apprendere da professionisti allora tanto meglio.

A.C.