Intervista a Luca Cassani: “Respect” ft. Lara Caprotti.

Luca Cassani - Respect 2

La magia che ci regala Luca Cassani con il pezzo “Respect” è ineguagliabile. Alex Junior ha contattato telefonicamente Luca. Ma vediamo cosa ha da raccontarci.

Nella Web Dance il disco “magico” è quello di Luca Cassani.

Ogni volta che crei un disco, l’atmosfesra intorno a noi diventa magica, ma come fai?
Io ti ringrazio, credo che la mia massima soddisfazione è quella di riuscire a far apprezzare il mio lavoro, che per me, in veste di Dj-produttore, ha grande significato.

Il tuo stile è inconfondibile, un “marchio di fabbrica”.
Tutti noi mettiamo dentro il nostro lavoro qualcosa che ci identifica, diciamo il nostro “bagaglio personale” e forse è proprio questo il segreto della “magia” di cui parlavi prima. Sentire riconoscere il mio stile, il mio sound, è qualcosa di gratificante, una grande soddisfazione personale che arricchisce la mia voglia di creare e farlo al meglio.

Come nasce “Respect”?
Questo canzone che è già un “cavallo di battaglia”, nasce durante una lavorazione: sono partito da alcuni campioni di musica e cantando sopra il pezzo con Lara, abbiamo ultimato il lavoro di questa bellissima cover. La risposta al pezzo è stata molto positiva e sono molto soddisfatto del risultato ottenuto.

Sappiamo che dopo questa Cover non ti sei fermato qui.
Una traccia strumentale è nata subito dopo “Respect” e si chiama “Yeah”, non ha una base cantata ma mi sta regalando lo stesso delle belle soddisfazioni.

In attesa di altri tuoi nuovi pezzi, ti faccio i miei complimenti, soprattutto per il tuo sound che è inconfondibile e speciale.
Grazie a te, a tutti gli ascoltatori di “The Network radio” e a tutto il pubblico di “Mondospettacolo”.

Luca Cassani lo troviamo anche nel Web.

•Facebook

https://www.facebook.com/lucacassanideejay

•Instagram

https://www.instagram.com/lucacassanidj/?hl=it

ETICHETTA: (MOLTO Rec.)

Intervista scritta da: Sara Di Sibio

In collaborazione con: The Network radio

Intervistatore: Alessandro Cavaceppi (Alex J.)