Francesca Frasi “Uno spettacolo di Miss”

Francesca Frasi è stata eletta Miss Spettacolo 2017. Ha 23 anni ed è di Albano Laziale in provincia di Roma. Alta 1,78, mora con occhi verdi ha saputo conquistare il titolo più ambito.

Ciao Francesca, cosa si prova ad essere la “Miss Spettacolo 2017”?

E’ stata una grande emozione, è come trovarsi in un sogno. Vincere un Concorso Nazionale è il sogno di ogni Miss e io sono riuscita ad esaudirlo. Miss Spettacolo è particolare, perchè non si valuta solo il lato estetico ma anche il talento, quindi è stato bello poter dare il meglio di me. Non ho parole per descrivere l’emozione provata!!!

Pensavi di poter vincere il titolo?

Come tutte le partecipanti lo speravo, di certo se ho deciso di provare è perchè pensavo di poter avere delle buone opportunità per essere la “Miss Spettacolo 2017”

Adesso che sei “Miss Spettacolo 2017”, cosa ti aspetti?

Sicuramente mi aiuterà nel mio percorso di consolidarmi nel mondo dello Spettacolo. Anche se sono una nutrizionista, ho sempre avuto il sogno di diventare un volto noto dello spettacolo e sono certa che Miss Spettacolo mi aprirà nuove opportunità per far notare le mie qualità!!!

Che settori vorresti intraprendere?

Come già detto sono una nutrizionista e poi mi attira moltissimo il Cinema. Essere una nota attrice sarebbe bellissimo!!! Parlaci di te? Sono una ragazza molto socievole e protettiva. Vivo ad Albano Laziale in provincia di Roma e mi manca pochissimo alla laurea in Medicina, ma già inizio a lavorare per diventare una bravissima nutrizionista. Ho seguito le orme di mia mamma che è una dottoressa, quello che mi fa sorridere è che io faccio la nutrizionista e il mio papà è titolare di ristorante. Lui pensa a far mangiare i clienti e io dopo a farli dimagrire!!! (Ride)

Vita sentimentale?

Sono fidanzata!!!

Cosa ti piace in uomo? Un uomo per me oltre ad essere di bell’ aspetto e avere degli occhi penetranti deve piacermi caratterialmente, deve essere forte e deve saper camminare al mio fianco in ogni situazione dimostrandosi intelligente e complice!

Cosa ti piace di te?

 Di me piace il mio essere e le sfaccettature mi accontento anche dei difetti, mi appartengono anche essi!!! So di essere una ragazza indipendente e con molta voglia di fare, se desidero qualcosa con molta determinazione e impegno cerco di prenderla! Per quanto riguarda l’aspetto fisico, cerco di migliorarmi ogni giorno. Sono molto critica con me stessa, questo mi da la grinta e la forza di praticare sport , andando in palestra con voglia di primeggiare anche in questo ambito!

Progetti futuri?

A breve sarà protagonista del corto “Miss”, poi sono sicura mi aspetteranno molti eventi legati a Miss Spettacolo. Sentirete sicuro parlare di me!!!

La Redazione