World Top Model 2017: la Finale nazionale allo Sheraton Parco de’ Medici

World Top Model 2017

Sabato 4 novembre si terrà presso lo Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel la Finale nazionale di World Top Model. In gara 50 modelle selezionate su 3000 ragazze.

Giunto alla sua 27esima edizione il World Top Model è diventato e sempre più negli ultimi anni, un grandissimo punto di riferimento nel campo della Fashion Industry, rafforzando così nelle varie edizioni, la sua immagine, nonché la peculiarità dei suoi obiettivi principali: rendere omaggio alla bellezza ed all’eleganza. 

La magnifica opportunità rappresentata da World Top Model ha portato molte delle modelle che hanno vinto il concorso a fare una brillante carriera nel mondo dello spettacolo e della moda.

La Finale nazionale quest’anno si terrà nella romantica cornice romana del prestigioso Hotel Sheraton Parco de’ Medici. L’evento verrà condotto dalla nota conduttrice di Sky Barbara Castellani insieme alla bellissima Melania Verde (world top model Italia 2016).

In giuria Guido Dolci ( presidente della Mayor Model Management) e la bellissima e bravissima attrice Caterina Milicchio che debutterà presto sul maxi schermo nel film “Scarlett”, una produzione DreamWorldMovies. 

Il concorso di portata internazionale ha ospitato negli anni testimonial importanti come Claudia Schiffer, Valeria Mazza, Grace Jones, Nina Moric e molte altre. Nel corso della serata, organizzata dalla Fiore Tondi Production, sfileranno 50 modelle selezionate su 3000 ragazze. 

Gli sponsor selezionati avranno la possibilità di incrementare la diffusione del proprio marchio affiancando la World Top Model nella serata di gala ed usufruendo della copertura mediatica nazionale ed internazionale assicurata dall’evento.

A fine serata verrà premiata la modella che quest’anno rappresenterà l’Italia alla Finale Mondiale di Budapest che si terrà a dicembre presso il Corinthia Hotel.

Alla vincitrice, la Major Model Management, la più nota agenza di modelle al mondo, offrirà un contratto professionale. Chi sarà la fortunata? Attendiamo con ansia il responso!

Anna Carolina De Laurentiis

Twitter: @carodelau