Erika Verduci la testimonial di Mondospettacolo conquista la Liguria!

Da Ponente a Levante, ormai quasi ovunque in Liguria si parla della Sexybarista genovese Erika Verduci.

Con la sua prorompente bellezza mediterranea e dopo essere stata la sexy protagonista del Videoclip di Tony Pro “Peligro”, la nostra Erika, Click dopo Click ha scalato le classifiche di google analytics diventando la fotomodella più cliccata del nostro portale. Grazie a questo record,  il nostro direttore ha deciso di realizzare un calendario poster monofoglio, nel quale Erika è presente in tre diversi scatti realizzati dal fotografo torinese Raffaele Sordillo.

E così, è iniziata una simpatica Tournèe che ha visto Erika Verduci presentare il suo calendario in diversi locali di tendenza della liguria.

Dalla discoteca Orizzonte di Varazze, al Baruccio di Carcare.

Dal Nabù di Genova….

Si ritorna a Ponente per la serata a Loano “La Marinella”

Si, perché la nostra instancabile testimonial Erika Verduci, forte dei suoi  40.000 click che l’hanno fatta diventare la più cliccata del nostro portale.

Non si ferma più, infatti dopo una breve pausa, la tournèe di Erika e Mondospettacolo continuerà con altre date in Liguria e Piemonte.

Seguitela quindi, perché la barista più Glamour di Genova,  titolare del Bar Mix di Sampierdarena, firmerà i calendari poster di Mondospettacolo che la ritraggono in 3 scatti realizzati dal fotografo Torinese Raffaele Sordillo.

Nella sua Tournèe, la supersexy maggiorata genovese è accompagnata dalla sua inseparabile event manager Corinna Ivaldi, dalle sensualissime Veronica Ticconi e Francesca Fluo e ovviamente dal nostro direttore Alessandro Cunsolo.

Da sinistra a destra: Francesca Fluo, Corinna Ivaldi, la “Vocalist” Marica Rotondo, Erika Verduci, Veronica Ticconi

Da sinistra a destra: “Il Direttore di Mondospettacolo” Alessandro Cunsolo, Francesca Fluo, Veronica Ticconi, Erika Verduci, Corinna Ivaldi

Insomma, sembra proprio che per la nostra simpatica e prorompente barista genovese il 2017 sia davvero cominciato alla grande. Ma continuate a seguirci sui social e su Mondospettacolo e ne vedrete delle belle  😎

La Redazione