Giada Orlandi e Christian Catanzano sul Redcarpet del Festival del cinema di Roma

Il 19 Ottobre 2021 il Redcarpet del Festival Internazionale del Cinema di Roma è stato cavalcato dall’attrice Giada Orlandi, affiancata dal suo manager Massimo Marcelli e dal giovane attore Christian Catanzano, che ha da poco firmato la sua opera prima alla regia: il cortometraggio Il velo dell’essenza.
“È sempre un’ emozione unica tornare al Festival del Cinema di Roma. Ogni volta è come la prima. Devo veramente ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso di essere oggi qui, in particolar modo Massimo Marcelli, il mio manager. Un professionista come pochi.”: è la dichiarazione di Giada Orlandi.

Per l’occasione i due attori hanno indossato abiti confezionati dallo stilista Massimiliano Infantino, ML spose, Salvati gioielli e la Sartoria Sichel.
Quello di Giada Orlandi e Christian Catanzano è un sodalizio artistico nato a Los Angeles tra i banchi della New York Film Academy, dove entrambi si sono diplomati e da cui è iniziata la loro brillante carriera. Un medico in famiglia, Il nome della rosa e Mental sono solo alcuni dei nomi di serie tv noti al grande pubblico, che hanno visto la loro partecipazione.
“Oggi più che mai c’è bisogno di determinazione” dichiarano gli attori. E noi possiamo affermare che questi due talentuosi ragazzi hanno fatto della determinazione la pietra angolare della loro carriera.
Non ci resta solo che augurargli “Buona fortuna!” e “Ad Maiora!”.