Le Bambole della LumiDolls Italia fanno Sold Out a Torino

Amici di Mondospettacolo, avrete sicuramente già sentito parlare delle Bambole Torinesi, oggi sono in compagnia di  Virginia Giolito che è la responsabile di LumiDolls Italia. Le ho proposto una intervista.

Come è nata l’idea di portare le SexyBambole a Torino?

L’idea è nata per caso. Uno dei soci (non vogliono rivelare i loro nomi, né dire quanti sono) legge la notizia che in Spagna esiste la LumiDolls, una casa di appuntamenti con le bambole in silicone che sta avendo un discreto successo. La strategia del proprietario,  un giovane catalano, è aprire più centri in giro per il mondo (oltre a Barcellona ce n’è un altro a Mosca) e così, dopo qualche contatto, si accordano sull’esclusiva per l’Italia e Torino è la città di origine dei miei clienti. Una città apparentemente chiusa, ma come ben sai, molto vivace sia per quanto riguarda le startup in generale, sia per il business del sesso. Esclusiva per l’Italia significa che avranno il controllo su tutti gli altri centri che saranno aperti nel Paese e sono già quasi 300 le richieste di affiliazione che hanno ricevuto (questo è il vero core business).
Essendo la prima attività di questo tipo, l’impegno con la burocrazia non è stato indifferente e lo stesso vale per la parte legale!
Che tipo di investimento è stato fatto?

Non ci è dato sapere l’ammontare dell’investimento, ma considera che ogni bambola ha una costo che si aggira tra gli 800 e i duemila euro. Loro ne hanno sette (trovi le loro schede tecniche sul sito www.lumidolls.com) più un “bambolo”, Alessandro.
E quando è partita l’operazione LumiDolls Italia? Come funziona e cosa devono fare i clienti che vogliono “giocare” con le Bambole?

Il 3 settembre ha aperto il primo centro italiano della LumiDolls. È in un locale di Mirafiori Sud (l’indirizzo rimane segreto anche per tutelare la privacy dei clienti), composto da tre camere di cui una suite. Ogni stanza ha un letto matrimoniale, una doccia, un lavandino e una televisione che a richiesta può trasmettere film a luci rosse.
I clienti si prenotano compilando un form sul sito o chiamando il numero che compare in homepage. Il giorno prima dell’appuntamento LumiDolls li chiama e fornisce loro l’indirizzo.
Il cliente (o la cliente), può scegliere la bambola e farla vestire come più gli/le piace e farsela trovare sul letto nella posizione desiderata…Quando arriva, lascia una caparra di 50 euro (le bambole sono resistenti, ma potrebbe capitare qualche incidente, tipo un graffio con un anello o una catenina) e si apparta nella stanza.
Quanto costa “giocare”?

Il tempo e le tariffe: mezz’ora 80 euro, un’ora, 100, due ore 180 euro. Agli uomini viene chiesto l’uso del preservativo e tutti devono attenersi ad alcune norme: non si può far scendere le bambole dal letto e nemmeno utilizzarle sotto la doccia…
Che tipo di clientela frequenta il locale?

Tanto il target d’acquisto quanto quello dei clienti è davvero trasversale: forse sono più gli uomini, ma la fascia d’età e ampia: dai giovani ai seniores. Stanno arrivando anche le prime coppie, per sperimentare un gioco a tre.
Quale Bambola “tira” di più?

La più richiesta è la bambola Eva: caratteri mediterranei, capelli scuri, curve morbide e sinuose, petto coppa C.
Come stanno andando le prenotazioni?

Le prenotazioni danno il sold out ormai sino alla fine di novembre: coppie, singoli, qualcuno che desidera festeggiare un addio al celibato, provenienti anche da altre regioni.
Richieste particolari che vengono fatte?

La richiesta più curiosa: un signore che desidera trascorrere 4 ore solo con Molly.
Virginia sei stata gentilissima, ma prima di chiudere la nostra intervista, una domanda che la gente si fa è questa: ma l’igiene delle Bambole?

Il sistema di igienizzazione è garantito da prodotti e attrezzature certificate CE e ha richiesto al personale ore di formazione.
Le Bambole di che materiale sono fatte?

Le bambole sono in silicone, nello specifico il materiale è elastomero termoplastico, di quello utilizzato anche in chirurgia.
Il peso delle bambole oscilla tra i 25 e i 35 chili. Tutte sono snodabili e hanno lo stesso numero di articolazioni presenti nel corpo umano.
Ma questo intrattenimento è legale?

Ovviamente Alex, Il centro è legale ed è aperto esclusivamente ai maggiorenni.

Alessandro Cunsolo