Le Bellissime di Mondospettacolo: Martina Meghy

Martina Meghy è la bellissima fotomodella protagonista del nostro editoriale di oggi.

Martina Meghy, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex e grazie per avermi ospitata su Mondospettacolo. Un saluto a tutti i lettori. Io che dire: sto bene, nonostante il periodo storico che stiamo attraversando e che sta mettendo a dura prova tante categorie sia lavorativamente che psicologicamente. Non è affatto facile, ma si spera che presto possa ritornare la normalità o comunque si possa arrivare a dei cambiamenti positivi.

Come, quando e perché hai deciso di diventare una fotomodella?

Tutto ha inizio circa una decina di anni fa, tra casting, provini vari, eventi fieristici ecc. ecc. e così sono stata contattata man mano da persone all’interno dell’ambito moda e fotografia, che mi hanno poi proposto di partecipare a diversi servizi fotografici, concorsi di bellezza e via dicendo, sino ad oggi.

Sei molto sexy e fotogenica, cosa pensi di queste tue qualità?

Grazie mille! Ho sempre cercato di curare il mio aspetto sia interiore che esteriore; lavorando su me stessa, e migliorandone l’aspetto fisico e non solo. Mentre poso cerco sempre di essere me stessa, anche divertendomi ed è proprio così che vengono fuori gli scatti migliori, non bisogna mai prendersi troppo sul serio anzi 😀 sulla sensualità, beh quella credo di averla nel sangue 😂😂🤪.

Hai realizzato diversi shooting, quali tra questi ricordi con maggior entusiasmo?

Allora si ne ho realizzati, anzi ne abbiamo realizzati io e diversi fotografi con cui ho collaborato nel tempo (se no sono solo selfie, belli ma pur sempre selfie) 🤪 che ricordo con maggior entusiasmo, il primo che ho fatto, ero abbastanza piccina ed anche impacciata ed era un servizio sui motori, mi sono molto divertita, e ti dirò anche un po’ “vergognata” ero alle prime armi, ma da lì è stato un crescere ed infine l’ultimo con Alesci, con lui collaborare è un piacere, perché oltre ad essere un professionista, ti fa anche divertire, mentre scatti ti fai delle grandi risate, poi c’è il momento serietà e poi di nuovo la “scemaggine” come si dice 😂🤪.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Dipende da quello che mi viene richiesto, mi adatto a qualsiasi interpretazione, posso trasmettere sensualità, eleganza, solarità, sentimenti ed emozioni di qualsiasi tipo.

Che cosa vorresti ti regalasse il futuro?

Sostanzialmente continuare a fare tutto quello che faccio, che amo, con la stessa voglia, intensità fino- ad ambire sempre al meglio ovviamente, poi vorrei viaggiare, ed infine probabilmente tra le cose più importanti vorrei realizzare i miei progetti relativi alla vita privata.

Come stai vivendo questo strano periodo della nostra vita, ovviamente mi riferisco alla Pandemia?

Che dire, è un qualcosa di surreale e alle volte mi chiedo se sia tutto vero ciò che stiamo vivendo, ho i miei pensieri, le mie teorie, credo che tutto questo o almeno una parte non dico che si sarebbe potuto evitare, ma perlomeno gestire in maniera diversa. Ma non voglio dilungarmi troppo su questo argomento, non perché non mi interessi, anzi, ma perché mi fa arrabbiare molto, nessuno di noi poteva prevederlo, ma dopo un anno, un po’ più di organizzazione me la sarei aspettata. Meglio chiudere qui il discorso 😊🙏🏻.

Martina Meghy sta seguendo il Festival di Sanremo?

Sinceramente, no!

Hai mai ricevuto proposte indecenti?

Avoja, potrei scriverti persino un libro. Che poi voglio dire: il mondo è bello anche perché è “avariato” ma mica troppo 😉🤪.

Lo scatto che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe fare?

Facciamo che non te lo dico, quando e se lo realizzerò te lo farò sapere. 😂🤪

Parlando di spettacolo ed in particolare di cinema, quali sono i generi di film che preferisci vedere?

Io adoro principalmente gli horror, anzi io amo quel genere, devo sempre discutere per convincere amici, parenti per guardarli, tranne il mio ragazzo, a lui piacciono solo che non sopporta il dopo, visto che poi per me dopo che li ho visti andare dalla cucina al bagno o viceversa è un trauma 😂 e poi mi piacciono anche le commedie romantiche (non troppo) dipende.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Qualcosa di me che cambierei, mmm sarò presuntuosa ma credo che di me non cambierei niente, se non fossi come sono non sarei Martina. Perciò, no niente.

 

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza.

Caspita, difficile allora: Famiglia, Salute, Lavoro, Amicizia, Amore, Sesso, Soldi diciamo che così può andare dai 😃.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Il mio motto/frase IMPOSSIBILE SOLO SE PENSI CHE LO SIA. Ce l’ho tatuato anche sul braccio sinistro, perché è il mio modo di vedere le cose, la vita nel limite del possibile 😊.

Martina Meghy, la nostra intervista termina qui, prima di chiudere voglio rinnovarti i miei complimenti ed augurarti un futuro pieno di successo!

Grazie Alex, molto gentile da parte tua, e che il futuro sia generoso con me e con tutte le persone che lo meritano 😊.

Alex Napoleone Wilson

https://www.facebook.com/martina.boccaccia/

https://www.instagram.com/martinameghy/