Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Gaia Trupo

Gaia Trupo, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, 😊 sto abbastanza bene anche se sto passando un periodo della mia vita un po’ buio.

Come, quando e perché hai deciso di diventare una fotomodella?

Premetto che non mi sono mai reputata una fotomodella, ma ho iniziato questo percorso circa 5 anni fa, ho fatto il mio primo Shooting nel 2016 grazie ad un fotografo che aveva contatti con il mio ex ragazzo e mi ha proposto di posare per lui in uno studio di Milano. Da quel momento in poi, grazie ai social, mi hanno notata diversi fotografi con cui poi ho avuto il piacere di collaborare.

Sei la protagonista di tantissimi servizi fotografici, quali tra questi ricordi con maggiori emozioni?

Ricordo con molta emozione il mio primo servizio fotografico, ero molto inesperta e agitata ma a risultato concluso ero molto soddisfatta. Altri servizi fotografici per me importanti sono stati i workshop ai quale ho partecipato; tanti fotografi, tante modelle e tanta emozione.

Gaia Trupo si definisce più bambola o più pantera?

Mi definisco pantera, solitaria e selvaggia.

Lo scatto che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe fare?

Uno scatto al mare durante la Golden hour.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Voglio trasmettere la passione che metto in ciò che faccio, anche se molte volte ho pensato di mollare, c’è sempre stato qualcosa che mi ha portata a dare il meglio di me per cercare di raggiungere questo obiettivo.

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo? (Per esempio fare Cinema, ecc. ecc.)

No, non mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, questa per me è una passione che porterò avanti spero il più possibile ma nella vita ho altre ambizioni lavorative, sto studiando per diventare maestra di asilo nido.

Che cosa ti aspetti dal futuro?

Sono una persona che vive e si gode il presente, non mi aspetto niente dal futuro ma spero un giorno di raggiungere tutti i miei obiettivi; avere il lavoro dei miei sogni e una bella famiglia.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Pregio: generosa. Difetto: molto impulsiva.

Cosa pensi del periodo che stiamo vivendo?

Riguardo al periodo che stiamo vivendo penso di essere stufa come lo siamo tutti quanti, vorrei tanto tornare a viaggiare a vedere nuovi posti e far tante fotografie, ma riesco a vedere anche il lato positivo di questo periodo e quindi sono contenta di riuscire a dedicare più tempo allo studio, a godermi di più la mia famiglia e a coltivare altre passioni.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Caratterialmente vorrei essere più sicura di me stessa, meno sensibile e meno permalosa. Fisicamente cambierei le gambe.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Salute, lavoro, famiglia, amore, amicizia, soldi e sesso.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

“I limiti esistono soltanto nell’anima di chi non ha sogni” una frase di Vasco Rossi a cui sono legata e che mi rappresenta. Sto riuscendo a coltivare i miei sogni e le mie passioni grazie ai limiti che non mi sono mai posta.

A.C.

https://www.instagram.com/gaiatrupo_/