Le Fotomodelle si raccontano: Sara Nadira

Mi presento sono Sara Dalla Nora in arte “Nadira” , ho 21 anni e vivo a Torino. Ho iniziato a lavorare come fotomodella alla tenera età di 16 anni cercando di migliorare ed imparare sempre di più per approfondire il mio portfolio.

A 18 anni invece ho iniziato a fare animazione nei club, locali ed eventi biker come cubista, rock dancer e ragazza immagine ( anche per eventi noti come il Torino Ink Show 2017 e Torino Tattoo Convention di settembre 2017 ), ho recitato in alcuni videoclip musicali, ho fatto un’ esperienza televisiva come presentatrice nel programma Rock In Town in onda su For Music e prestato immagine nello staff Dario Argento Tour Location 2017 oltre quello a seguire del 2018 dove collaborerò nuovamente.

Inoltre, ho una grandissima passione che è quella del canto e ho registrato diverse cover reperibili online sul mio canale YouTube Sara Nadira, al momento sono in fase di lavorazione per l’uscita del mio primo singolo hard-rock.

Il mio sogno nel cassetto è quello di entrare nel mondo dello spettacolo e lasciare il segno , sto puntando tutte le mie energie e capacità per arrivare a ciò che voglio ottenere e prendo ispirazione da star trasgressive come Madonna, Britney Spears e la regina del Burlesque Dita Von Teese artiste che adoro fin da piccola.

Un altro mondo in cui mi piacerebbe entrare e far esperienza è quello del burlesque perché ho sempre adorato tutto ciò che riguarda piume, svestiti sfarzosi e ammiro molto la sensualità degli anni 40 poiché la preferisco alla volgarità odierna, come dico sempre “la sensualità ti rende unica , la volgarità una delle tante”.

Il mio piatto preferito sono le lasagne classiche, ma sempre deliziose e adoro anche la cioccolata che è il mio anti- depressivo naturale.

I miei pregi sono non arrendermi mai e cercare di migliorare sempre di più me stessa per crescere a livello personale e professionale puntando sempre in alto.

I miei difetti sono di esser troppo pesante con me stessa e farmi molto spesso paranoie inutili senza darci il giusto peso.

Sara Nadira