Le interviste di Alfonso Chiarenza: Lara Aspesi

Amici di Mondospettacolo, oggi vi proporrò l’intervista a Lara Aspesi .

Ciao Lara,benvenuta su Mondospettacolo, per prima cosa raccontami un po’ di te come è iniziato tutto?

Ciao Alfonso e grazie per l’opportunità che mi stai dando per farmi conoscere al tuo pubblico.

Ho frequentato il liceo linguistico e poi ho iniziato a muovere i primi passi come modella a Milano. Ho iniziato con sfilate, servizi fotografici per campagne pubblicitarie e showroom, in televisione ho partecipato nel ruolo di valletta nel programma “Vivere Meglio” di Retequattro. La mia passione però sin da piccola è sempre stata la recitazione. Ricordo che da bambina a casa inventavo spettacoli con storie e balletti, facendo finta di avere spettatori che mi guardassero, e lo facevo  immedesimandomi in personaggi di fantasia.

La tua formazione artistica?

Qualche anno fa ho frequentato un corso di recitazione a Milano, grazie al quale ho appreso alcune basi di dizione e recitazione.

Il tuo sogno nel cassetto.

Nella vita il mio più grande sogno nel cassetto sarebbe quello  di poter recitare e diventare una vera attrice, capace di interpretare diversi ruoli, che spaziano dal drammatico, alla commedia e perché no anche un ruolo fantasy non mi dispiacerebbe. Io amo il cinema è una grande passione grazie alla quale ho avuto modo di vedere moltissimi film. I miei generi preferiti sono senza dubbio i thriller e i gialli che hanno sullo sfondo una chiave Psicologica.

Artisti preferiti?

Il mio artista italiano preferito è Carlo Verdone, un attore-regista eccezionale che con la sua comicità ha saputo e continua ancora a conquistare un vasto pubblico. Mi piacciono anche  registi del calibro di Pupi Avati, Paolo Virzì che con il suo film “La Pazza Gioia” mi ha conquistato letteralmente.

Vita sentimentale?

Attualmente sono single e nella vita quotidiana amo uscire in compagnia andare a ballare, viaggiare, ma nello stesso tempo sono anche una persona che ama la solitudine e la tranquillità.

Le tue altre passioni?

Ho diversi Hobbies tra i quali: il ballo, la corsa e soprattutto l’equitazione che pratico fin da bambina. Adoro i cavalli così come tutti gli animali. Quando ci sono giorni particolarmente difficili e pesanti, mi basta una bella passeggiata a cavallo per riprendere il buon umore.

Pregi e difetti?

Di difetti ne ho tantissimi ed elencarli tutti sarebbe troppo, posso citarne qualcuno, per esempio: sono una grande perfezionista e a volte perdo con facilità la pazienza, forse come pregio posso riconoscere di essere una persona molto schietta, non amo la falsità anche se riconosco che la troppa sincerità non sempre ti agevola nella vita.

Che cosa ti aspetti dal futuro e quali sono i tuoi progetti?

Mi aspettano molti impegni lavorativi tanta moda, pubblicità e credo anche qualcosa nel campo del cinema, ma di questo per scaramanzia per ora non ne parlo. Mi aspettano anche tante cose da imparare e perfezionare sperando un giorno di riuscire a realizzare il mio sogno. La grinta e la voglia di fare non mi mancano, spero non mancherà nel mio cammino anche un pizzico di fortuna che quella non guasta mai.

Lara la nostra intervista termine qui, ovviamente io e tutto Mondospettacolo ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi progetti.

Grazie Alfonso, un saluto a te e a tutti i tuoi lettori.

Alfonso Chiarenza

Contatto Facebook: https://www.facebook.com/lara.aspesi.5

Contatto Instagram:  https://www.instagram.com/laraaspesi/