IL CONDUTTORE PIÙ BELLO D’ITALIA: CLAUDIO BELARDO


Il conduttore televisivo più bello d’Italia Claudio Belardo intervistato da mondospettacolo. Sguardo intenso e fisico scolpito un mix perfetto che potrebbe bastare, ma è anche bravo!

Ciao Claudio grazie per avermi concesso questa intervista!

Sono onorato per l’interesse

Sei definito il conduttore più bello d’Italia… ti fa piacere?

Si certo, ma non mi sento tale assolutamente… è un bellissimo complimento e lo metto in saccoccia (ride, ndr)

Ti abbiamo visto presentare molti eventi importanti tra cui a Venezia la finale mondiale di un concorso di bellezza, che rapporto hai con il tuo aspetto esteriore.

Faccio attività fisica e mi mantengo in forma, mi piace sentirmi bene e piacermi davanti allo specchio…ma ho sempre puntato su altre doti.

Con successo hai condotto i programmi Bellezza e Sicurezza e Mister Athlete Universe, preferisci il contatto diretto del pubblico in piazza o la conduzione televisiva?

Mi piace moltissimo il contatto diretto con le persone infatti in studio voglio che sia sempre molto presente il pubblico, prediligo emozioni e sensazioni vere per me e chi mi guarda.

Qualche minuto prima di andare in onda, cosa fai? Qualche rito?

Nessun rito non sono scaramantico, semplicemente una riunione con i collaboratori, poi un paio di minuti di concentrazione da solo e via in onda.

Ci hanno detto che sul lavoro sei pignolo…è vero?

Sono un perfezionista, voglio il massimo da chi mi sta intorno e da me stesso, le cose o si fanno bene o e meglio andarsi a fare una passeggiata!

Molti pensano che i personaggi dello spettacolo facciano ben poco durante la giornata, tu su Facebook hai ricevuto anche degli attacchi causati dall’invidia di alcuni utenti, come ti sei difeso?

Dei personaggi non so dirti… la mia giornata inizia alle 5 del mattino e non ho spazio per l’invidia…intanto mi godo questa bella intervista con te.

In una recente intervista, hai dichiarato che un tuo desiderio è quello di incontrare Lory Del Santo, frequenti ambienti con donne bellissime (che ti fanno una corte spietata) come mai proprio lei?

E’ una donna bellissima e di un fascino assoluto poi, resterà un desiderio…

Party e serate mondane non ti si vede molto in giro

Mi alzo molto presto la mattina… se non c’è un buon motivo preferisco restare a casa

Quale programma ti piacerebbe condurre?

Un contenitore da riempire, il resto vien da se

Sappiamo che di recente hai rifiutato una proposta televisiva importante…

Evidentemente non era così “importante” (ride, ndr)

Grazie Claudio per l’intervista!

Anna R.