Le Bellissime di Mondospettacolo: Chiara Pavoni

chiara4

Amici di Mondospettacolo, oggi sono in compagnia della bellissima e sensualissima protagonista del nostro editoriale:  Chiara Pavoni attrice, modella, ma sopratutto una grande artista che si è gentilmente prestata a questa intervista.

Chiara come stai innanzitutto?

Sto bene Alex e ti ringrazio per avermi ospitata su Mondospettacolo.

chiara9

Partiamo dai tuoi esordi raccontami un po’

Certo Alex, inizierei parlando della mia partecipazione ad un film horror dal titolo “Demonium” regista Andreas Schnaas  è stato quello il mio primo film che mi ha poi portato a fare tantissimi altri film horror.

chiara1

Io amo molto il cinema indipendente, perché c’è molta creatività soprattutto fuori dagli schemi, il cinema horror mi piace perché mi da la possibilità di avere un ruolo che ovviamente nella vita normale non potrei avere, di certo non sarei mai capace di uccidere le persone (ride) cosa che invece nei film horror faccio! Poi ho tantissima voglia di sperimentare e di creare progetti.

chiara2

Per quanto riguarda invece il mio esordio nel mondo del teatro, ci sono arrivata dalla danza, mi diverto ad interpretare ruoli sia comici che drammatici, e anche qui mi piace tantissimo giocare e dare spazio alla mia creatività.

chiara3

Questa estate ti abbiamo vista al Fantafestival di Roma, raccontami un po’.

Si Alex mi hai vista nel film di Luigi Cozzi, che conosco da tantissimi anni e che ha realizzato questo film nel quale mi sono davvero divertita, il film si intitola “Bloon on Méliès Moon “

chiara8

Tu sei una donna molto sexy e bella, ma cosa pensi del connubio Horror e belle donne.

Io credo che sia normale Eros e Tanatos, i due estremi, che ti danno emozioni forti, la bellezza la vita e la morte, e io in questo dualismo mi ci trovo benissimo.

chiara7

Progetti futuri?

La prima di questo film “Altin in the city” il mio personaggio è molto ambiguo, quasi al confine della magia. In questo film inoltre ho partecipato attivamente oltre che come attrice anche come organizzatrice, ora siamo in cerca della distribuzione.

chiara6

Poi ho un progetto teatrale relativo ai monologhi, e da due anni e mezzo sto portando in scena il mio monologo dal titolo “Tragicamente Rosso” il cui argomento è purtroppo attualissimo (la violenza sulle donne), questo monologo è stato scritto da una autrice che è  Michela Zanarella, inoltre sono davvero felice perché tante autrici stanno scrivendo per me.

chiara5

Parlami un po’ di te  pregi e  difetti:

Pregio: sicuramente la determinazione sono una donna molto determinata, non sono una persona dispersiva, so quello che voglio fare e lo faccio, anche se a volte so che questo può essere anche un difetto.

chiarapavoni08c010p_fr-1

Per il resto sono una persona che ama molto stare con il prossimo, ama molto collaborare e creare con le persone, pur essendo del leone non sono egocentrica, anzi mi piace proprio condividere con gli altri.

chiarapavoni07t204652f_fr

Sei una donna impegnata? L’amore come va?

(ride) Guarda Alex, ti rispondo che sono fidanzata con il mio lavoro, al primo posto metto il mio lavoro, nella nostra professione la libertà è fondamentale e non potrei mai stare con una persona che mi legherebbe troppo privandomi dei miei spazi. Quindi l’amore è per il mio lavoro che è anche tutta la mia vita.

chiaranutella

Chiara la nostra intervista termina qui, anche perché mi è venuta una voglia improvvisa di nutella (n.d.r. vedendo la foto sopra ) grazie per essere stata con noi e in bocca al lupo per la tua carriera.

Alex ti capisco, la Ferrero mi dovrebbe prendere come testimonial (ride). Ti ringrazio e ti saluto e ovviamente un forte abbraccio a tutti i tuoi lettori e se ne avete voglia, fatevi un giro sul mio sito internet  http://www.chiarapavoni.it/

Alex Cunsolo