Renato Zero incontrerà i fan a Milano per firmare il nuovo album Zerovskij

Renato Zero firmacopie Zerovskij

Annunciato il firmacopie milanese di Renato Zero che presenta il nuovo album Zerovskij… Solo per amore. Queste le date e le modalità di accesso.

Renato Zero si prepara a presentare in prima persona il suo nuovo, doppio album, Zerovskij… Solo per amore. E’ stato infatti annunciato il firmacopie che darà l’opportunità a tutti i sorcini di avere la propria copia del disco autografata da Renato in persona, in attesa della partenza del tour estivo, prevista per il 1° luglio a Roma.

Questo l’annuncio presente sul sito del La Feltrinelli.

Si intitola Zerovskij. Solo per amore il nuovo doppio album di Renato Zero. Un progetto ambizioso che mette insieme musica alta e cultura pop per celebrare i 50 anni di carriera. Renato Zero incontra il pubblico e firma copie del suo nuovo album. Scopri tutte le date del tour su www.renatozero.com A partire dal 12 maggio acquista il cd da Red Scalo Milano City Style e alla Feltrinelli di piazza Duomo e ritira il pass* che dà accesso al firmacopie. * 1 pass per ogni cd acquistato, fino ad esaurimento PER RAGGIUNGERCI: Da M3 Rogoredo, passante ferroviario S13 Altre info su www.scalomilano.it

La data fissata per questo firmacopie milanese di Zerovskij è mercoledì 17 maggio a partire dalle ore 18, presso il punto vendita RED in via Milano n.5 a Locate di Triulzi, con l’accesso consentito a chi avrà acquistato il disco presso uno dei due punti vendita Feltrinelli sopracitati e avrà ritirato l’apposito pass.

Zerovskij raccontato da Renato Zero
Renato Zero (foto Roberto Rocco)

Ci sarà presumibilmente anche un firmacopie romano, le cui modalità non sono state ancora rese note, anche se la data potrebbe essere proprio quella di uscita, il 12 maggio. Vi invitiamo quindi a seguirci per ulteriori aggiornamenti. In queste pagine trovate invece il promo video di Zerovskij, poi la presentazione dei personaggi scritta dallo stesso Renato, e tutte le info sui biglietti e le date del tour. Nel frattempo Renato Zero ha “festeggiato” proprio l’altro ieri i suoi 50 anni di carriera, e questo è l’articolo che svela come tutto iniziò con la pubblicazione del primo 45 giri. Ricordiamo infine che proprio questa sera Renato sarà ospite come giudice speciale di Amici dalle 21.10 su Canale 5.

 

Ivan Zingariello