Pienone di vip per il Gourmet Live Show firmato Il Panino Ignorante di Vittorio Gucci

Il Panino Ignorante Gourmet continua ad animare Via Vigevano a Milano.

Dopo le sfide culinarie lanciate ai personaggi della tv, Il panino Ignorante Gourmet si riconferma essere un luogo d’incontro per vip e personaggi noti che decidono di passare serate a tema “food & music” nell’esclusivo locale del musical chef Vittorio Gucci.

Francesca Cipriani, Eliana Michelazzo, Giacomo Urtis, Mila Suarez, Rosy Dilettuso, Patrick Pugliese, Fabiana Britto, Veronica Graf, Laura Drzewicka e tanti altri sono stati i protagonisti del Gourmet Live Show, uno show gastronomico e musicale che ha visto l’importante presenza del maestro Gigi Cifarelli e di Tony Casuscelli.

Intanto le sfide continuano, visto il successo ottenuto e la grande partecipazione da parte dei vip. Gli ultimi a competere con il musical chef Vittorio Gucci in un doppio appuntamento sono stati, infatti, il comico di Zelig Stefano Chiodaroli e la bella Ludovica Pagani.

Ignorante Vs Gourmet, questo il tema delle serate, che prende spunto proprio dalle creazioni di Vittorio Gucci: “Le materie prime utilizzate sono di ottima qualità, accompagnate da ingredienti semplici come la maionese, burrata, uovo, che rendono il panino, appunto, ‘ignorante’, o, in alternativa, con utilizzo di prelibate materie per un tocco gourmet”.

Ludovica Pagani e Stefano Chiodaroli non sono stati, però, gli unici vip ad accettare la sfida gastronomica, prima di loro, infatti, il celebre Ridge di Beautiful, Ronn Moss, e la bionda conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci si erano misurati in questo entusiasmante “gioco”. Chi sarà il prossimo? Nuovi appuntamenti sono già in programma, non resta che attendere per scoprirli!