Arriva Flesh contagium, il nuovo horror di Lorenzo Lepori

Arriva Flesh contagium, nuovo lungometrggio prodotto e diretto da Lorenzo Lepori.

Realizzato in collaborazione con la Empire Video di Alex Visani e la Digit Movies di Luca Di Silverio, Flesh contagium verrà presentato per la prima volta al pubblico in VOD sulla piattaforma Vimeo il 18 Dicembre 2020, con una formula rental al prezzo di 3,99 euro, che rende disponibile il link alla visione per ventiquattro ore dall’acquisto. Il film viene presentato in lingua italiana con sottotitoli in inglese, spagnolo, francese e tedesco.

In un mondo senza legge, distrutto dalla malattia e dalla violenza, Ornella si trova prigioniera di Udolfo all’interno di una fortezza solitaria. Per sopravvivere la ragazza deve accettare il bestiale amore dell’uomo, un assassino asservito alla consorte cannibale Vera, e farsi complice della coppia: entrambi sono devastati fisicamente e mentalmente dalle mutazioni, ma non rappresentano un pericolo peggiore dei sadici Esecutori che marciano senza sosta all’esterno della fortezza. Prima che sia troppo tardi, Ornella dovrà fare una scela fatale e conoscere l’ultimo, definitivo orrore.

Interpretato dallo stesso Lepori insieme a Shiri Binder, Pio Bisanti e Simona Vannelli, Flesh contagium sarà distribuito in Italia da Digit Movies a Febbraio 2021 in dvd, bluray e VOD, mentre in America sarà la Massacre Video a curare l’edizione dvd e bluray.

Di seguito, il trailer.