Diletta Sfiligoj: “If you can dream it, you can do it!”

Diletta Sfiligoj è la bellissima influencer di origine slovena protagonista del nostro editoriale di oggi.

Diletta, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Buongiorno Alex, grazie mille per l’opportunità. Nonostante il periodo particolare che ci troviamo a vivere sto bene, grazie!

Come, quando e perché hai deciso di diventare una influencer?

Non è stata una decisione e tuttora è abbastanza strano essere definita tale, comunque circa a 16/17 anni postando delle mie foto ho iniziato ad avere seguito sui social e da lì sono iniziate le richieste di collaborazioni da parte di vari brand e gli shooting.

Sei molto bella e fotogenica, cosa pensi di queste tue qualità?

Innanzitutto, grazie mille per i complimenti. La bellezza penso che sia un ottimo biglietto da visita, ma penso che l’interiorità faccia la differenza, soprattutto la personalità. Per quanto riguarda la fotogenia, mi è sempre piaciuto posare, mi piace essere espressiva e trasmettere, non essere un “bel viso” e basta.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Per me l’espressività è fondamentale, mi è sempre stato detto di esserlo molto e la cosa mi fa sempre piacere. In ogni scatto cerco sempre di comunicare qualcosa di diverso rispetto anche al tipo di foto che vado a realizzare.

Che cosa vorresti ti regalasse il futuro?

Vorrei che mi regalasse soddisfazioni dal punto di vista professionale, raggiungere quelli che sono i miei obiettivi e i miei sogni.

Come stai vivendo questo strano periodo della nostra vita?

La pandemia è stato un avvenimento totalmente inaspettato e che ha stravolto la nostra quotidianità. Penso che abbia tolto molto a tutti, tuttavia personalmente posso dire che nonostante gli aspetti negativi mi ha dato molto tempo per riflettere, per pensare a me stessa e a migliorarmi sotto tutti i punti di vista. Inoltre, mi ha fatto capire quanto siano importanti anche le piccole cose, non dobbiamo mai dare nulla per scontato.

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo?

Fin da bambina sono stata sempre molto attratta da quel mondo, quindi direi che la risposta è assolutamente sì, mi piacerebbe moltissimo.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un pregio è il mio essere molto determinata, un difetto è che sono abbastanza permalosa

Che cos’è sacro per te?

La famiglia, gli affetti e la salute.

La tua più grande paura?

La mia più grande paura è quella di non riuscire a realizzare i miei obiettivi e quindi non sentirmi realizzata come persona.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Penso il fatto che tendo molto spesso a guardare troppo le altre persone, facendo l’errore di creare un paragone con la conseguenza di sminuirmi, ma ci sto lavorando!

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, Salute, Lavoro, Amicizia, Amore, Soldi, Sesso.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

If you can dream it, you can do it!

Diletta, la nostra intervista termina qui, prima di chiudere voglio rinnovarti i miei complimenti ed augurarti un futuro pieno di successo!

Grazie mille di tutto Alex, è stato un piacere. Altrettanto.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/dilettasfiligoj/