Le Bellissime di Mondospettacolo: Giada Caboni

Amici di Mondospettacolo, per la rubrica “Le Bellissime” oggi andiamo in Sardegna e più precisamente a Capoterra (Ca) dove intervisterò per voi la bellissima fotomodella Giada Caboni. 

Giada Caboni, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Grazie, benissimo e vi ringrazio per avermi dedicato questa intervista.

Sei molto bella e fotogenica, cosa pensi di queste tue qualità?

Grazie per questi complimenti, penso che oltre a queste qualità quando si effettua un servizio fotografico devi saper interpretare, qualsiasi stile e tutti gli outfit che ti vengono proposti. Questa è la vera qualità che una fotomodella deve avere.

Raccontami un po’ di te.

Ho 29 anni, e da quando ne avevo appena 14 poso tra Milano, Roma e Cagliari per diversi fotografi e aziende; inizialmente un po’ per gioco e un po’ per curiosità sono entrata nel mondo della moda sin da bambina, iniziando con diversi concorsi, per poi seguire workshop e shooting fotografici veri e propri.

Oltre ai tanti scatti pubblicitari, ho sempre prestato molta attenzione a diversi temi molto importanti, come la violenza sulle donne, l’anoressia, e la campagna contro gli incendi, questi importanti temi fotografici sono stati eseguiti con il fotografo sardo Gianfranco Meloni.

Nella vita lavoro come addetta alle vendite in una azienda di abbigliamento.

Un’altra passione sono i social, da un po’ seguo dei corsi professionali per diventare una social media manager. Altra passione è lo sport. Ho iniziato con la danza da bambina, e da diversi anni faccio sala pesi con tanta passione e costanza.

Dedico tanto tempo anche al volontariato, da diversi anni sono responsabile dell’associazione AIL “onlus”per la zona di Capoterra (Ca).

A proposito di Capoterra c’è una foto che ti riguarda, raccontami un po’.

Si, è stata scelta una mia fotografia in abito sardo per la piazza Santa Croce del comune di Capoterra ed è stato realizzato un murales, per me questo è un grande orgoglio.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

In ogni contesto fotografico cerco di comunicare qualcosa, ed interpretare al meglio ogni servizio.

 

Che cosa vorresti ti regalasse il futuro.

Sicuramente tranquillità.

Come stai vivendo questo strano periodo della nostra vita? Prima la Pandemia ora la crisi economica e sociale dovuta alla guerra ecc. ecc.

Sempre con positività e voglia di crescere. Non solo a livello lavorativo, ma in generale. Questo è un periodo difficile per tutti ma non bisogna arrendersi.

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo? E se la risposta è sì in quale campo?

Forse si, sicuramente farei più casting per programmi televisivi, e perché no, anche il cinema è un settore che mi piacerebbe.

Un tuo pregio e un tuo difetto

Un pregio: non mi arrendo mai e se devo raggiungere un obbiettivo prima o poi riesco perché sono molto testarda e decisa. Un difetto: può essere quello di essere troppo severa e critica con me stessa.

Che cos’è sacro per te?

Sicuramente l’avere sempre aspirazioni nella vita.

La tua più grande paura?

Non ho grandi paure al momento.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Al momento no.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Salute, famiglia, lavoro, amicizia, amore, sesso, soldi.

A.C.

https://www.instagram.com/giada_caboni/