Diana Fetish sbanca su OnlyFans: le sue dichiarazioni

Diana Fetish è la nuova reginetta del BDSM. Particolarmente nota al grande pubblico italiano per i suoi canali socials (@dianavipofficial e @iamdianafetish su Instagram), lei è una super star sulla gettonatissima piattaforma OnlyFans.com/DianaFetish dove fra i fortunati followers (rigorosamente sottomessi o money slave) può annoverare personaggi noti del jet set europeo del calibro di politici, imprenditori, calciatori, uomini di potere e ultimamente anche diverse donne.

La costante è che tutti si inchinano con riverenza al suo cospetto di femme fatale. Il suo marchio di fabbrica è certamente rappresentato dal fatto che prima di sottoporre il suo slave al pericoloso gioco della sudditanza totale impone loro di “sganciare” senza ritegno il frutto del loro lavoro, arrivando perfino a svuotare i loro conti. L’ipnotica star di Onlyfans e influencer, forte di questo innato femminile potere, si è imposta all’attenzione dell’opinione pubblica come modello di stile ed eleganza, anche per merito delle sue provocazioni stilistiche che puntualmente vengono filmate per essere successivamente pubblicate su OnlyFans.

Lei è senza alcun dubbio una celebrità di OnlyFans grazie ad un fatturato da capogiro. Ma la cosa che la inorgoglisce di più sono le suppliche che le vengono rivolte sui vari social dove è presente, ad esempio: “Divina onnipotente Diana, voi siete un rullo compressore, capace di spremermi come un limone, azzerarmi e sottomettermi ad ogni vostro volere. Sono in ginocchio ai vostri piedini superbi ridotto a una marionetta che pende dalle vostre labbra, pronto a farmi spremere come una mucca” – questo ha scritto Michele (chiaramente un nome di fantasia) in una delle bacheche di Twitter che la vedono protagonista dominatrice.

Lei di rimando glaciale risponde semplicemente: “Oh sì slave, adoro spendere velocemente ciò che tu guadagni col sudore del tuo lavoro… Mi raccomando di non dire in giro che sono cattiva o crudele, o peggio, che sono una tiranna visto che lo faccio per colmare il vuoto della tua inutile vita. Sei di mia proprietà!”.

Dopo aver deliziato il pubblico internazionale nei più importanti eventi europei dedicati al BDSM & FETISH (vedi il Venus di Berlino) ed il pubblico italico in programmi televisivi quali Fuori dal Coro di Mario Giordano (Retequattro) e trasmissioni radiotelevisive come La Zanzara di Giuseppe Cruciani, circolano insistenti voci di una sua imminente partecipazione a un noto programma Mediaset che verrà trasmesso in prime time a partire dal mese di settembre. Stay tuned su Mondospettacolo.com per saperne di più!