MARTIN VIDAL: FINALISTA DEL CONCORSO ” IL PIU’ BELLO D’ITALIA” 2014

Il mio nome è Mauro Tesoro ho 24 anni e sono di Bisceglie (Ba).

Le mie primissime esperienze nel campo della moda sono recenti, ho iniziato  all’incirca 2 anni fa, presso l’anfiteatro del mio paese, dove  ho per la prima volta  percorso una passerella.

Successivamente  è aumentato il mio interesse nei confronti della moda e dell’abbigliamento tanto da spingermi a partecipare ad  un concorso nazionale come “Il più bello d’Italia”.

Il 14 aprile si è svolta la selezione a Milano presso il Gioia 69, e dopo aver effettuato prima una sfilata in elegante e poi una in intimo la giuria mi ha decretato il vincitore della manifestazione con l’assegnazione della fascia da finalista di “Più bello d’Italia”.

L’8 dicembre si terrà la finale presso il Teatro Italia a Roma.

E’ stata una bellissima esperienza, vedere le  persone per strada che iniziano a riconoscerti perché ti hanno visto sui giornali o in tv e ti chiedono anche di scattare una foto insieme.

Spero un giorno di avere tantissimi fans e magari come sogno del cassetto di poter  creare un mio brand con la tipologia di abbigliamento che io amo. In fin dei conti sono sogni di un bambino che sta crescendo e vuole iniziare a realizzarli.