Tutti i trailer dei film in uscita questa settimana al cinema (01 gennaio 2016)

Trailer

Buon Anno dalla redazione di Mondospettacolo.com!
Iniziamo il 2016 con la consueta pagina dei trailer con i film in uscita questa settimana al cinema, rigorosamente in ordine alfabetico (senza contare l’articolo).

Lo scorso week-end, quello natalizio, ha visto la scontata vittoria di “Star Wars – Il risveglio della forza” rispetto ai cinepanettoni, anche se nel giorno di Natale “Vacanze ai Caraibi” è riuscito ad ottenere più spettatori rispetto al colosso di fantascienza che ha già incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo. Se volete approfondire l’argomento incassi, trovate l’articolo completo QUI, nella nostra nuova rubrica “Weekend Box Office“.

Questa settimana invece arriva il ciclone Checco Zalone, che con il suo “Quo Vado?” si prepara a polverizzare record su record, e vedremo se riuscirà a superare anche i clamorosi numeri di “Star Wars“. L’altra attesa uscita della settimana è il film d’animazione francese “Il piccolo principe“, tratto dalla famosa e avventurosa fiaba per bambini scritta da Antoine de Saint-Exupéry. Terzo e ultimo (complice il periodo di festa) film in uscita in questo Capodanno è il film giapponese “Litte sister“, in concorso allo scorso Festival di Cannes.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alle sagaci recensioni de “Il Criticone”, dove potete leggere trame e giudizi dei film in sala (e che tornerà presto). Inoltre potete trovare tutti i trailer in HD anche sul nostra Canale Youtube di Mondospettacolo. Iscrivetevi al canale per vedere in anteprima i nuovi trailer!


 

LITTLE SISTER

little_sister


IL PICCOLO PRINCIPE

Il piccolo principe


QUO VADO?

Quo vado


 

Appuntamento a giovedì 7, con una settimana ricca di uscite, tra cui due film che si contenderanno gli Oscar: “Carol” di Todd Haynes e “La grande scommessa” di Adam McKay. E poi una nuova versione di “Macbeth“, la commedia “Assolo” di Laura Morante e l’horror “The Vatican tapes”.

Infine non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Youtube per vedere in anteprima tutti i trailer in HD!

 

Ivan Zingariello

 

Trailer Thu