Le Protagoniste di Mondospettacolo: Gabriela Cristina

cri4

Gabriela Cristina è la bellissima fotomodella protagonista di questo editoriale, vediamo che cosa mi ha raccontato in questa intervista.

Ciao Gabriela e buon 2016, come hai iniziato il nuovo anno?

Ciao Mondospettacolo, ciao Direttore! Ho cominciato il 2016 festeggiando con speranza, serenità e con la voglia di vivere quest’ anno come se ogni suo giorno fosse l’ ultimo!

cri1

Il 2015 è stato un anno molto intenso, che cosa ti ha regalato professionalmente parlando?

Il 2015 é stato un anno pieno di sorprese piacevoli! Professionalmente mi ha regalato tante cose belle. Sono uscita sulla Rivista FOR MEN, e ho realizzato con il mio Best Direttore (ride) un calendario da sogno!

cri2

Che cosa ti aspetti dal 2016?

Nel 2016 mi aspetto di realizzare tutto quello che ancora non ho realizzato!

cri3

Uno Shooting che ancora non hai fatto, ma che ti piacerebbe fare?

Vorrei realizzare uno shooting per una pubblicità importante 🙈

cri5

Sei una fotomodella molto richiesta, non solo in Italia ma anche all’estero, cosa pensi a riguardo?

Penso, che con grande umiltà devo continuare a crescere professionalmente, ovviamente sono molto felice delle cose fatte fino ad ora, ma credo che si può sempre migliorare.

cri6

So che hai avuto contatti con il mondo del cinema, ti senti pronta per questa nuova esperienza?

Mi piacerebbe provare a fare anche esperienze in questo campo, anzi colgo l’occasione per rivolgere un appello a tutti i registi e gli addetti ai lavori che stanno leggendo questa intervista: “Io sono qui, pronta per fare esperienza sul set cinematografico! “(sorride)

cri7

Manda un saluto a tutti i tuoi fan

A tutti l’augurio che il 2016 ci regali ogni giorno delle albe ridenti, anche in assenza di sole. Prima di chiudere voglio ringraziare Paolo Gari, che è il fotografo che ha realizzato questi scatti e ovviamente voglio ringraziare te Alex, per tutto quello che hai fatto e che fai per me.

A.C.