Giada Perin, una nuova teen nel panorama delle fotomodelle!

Quasi un anno fa, era il 2014, contattai Giada Perin per chiederle di posare per me per interpretare Supergirl. Il suo aspetto fisico era adatto al personaggio che sembrava le fosse stato cucito addosso. Per problemi vari non ci fu occasione di scattare insieme. Qualche mese fa mi ha ricontattato perché sperava che il mio interesse nei suoi riguardi non fosse svanito. Tutt’altro.. è bastato un incontro e ora si ritrova ad essere la mia testimonial 2016 con tanti progetti nel cassetto che tireremo fuori uno ad uno. Ma conosciamola meglio, nel giorno del suo compleanno:

DSC_27291) Giada Perin, oggi è il tuo 20° compleanno, come ti senti?

Oggi è il mio 20esimo compleanno e mi sento bene. Devo dire che fino a pochi giorni fa non avrei pensato di sentirmi così carica, purtroppo per me questi ultimi 3 mesi sono stati pesanti e faticosi. Per fortuna, però, nelle ultime settimane mi si sono presentate nuove opportunità, tra cui la collaborazione con James Garofalo, che mi hanno messo un po’ di energia. Quindi questo 20esimo compleanno lo festeggio alla grande!

2) Testimonial del fotografo James Garofalo per l’anno 2016. Come hai fatto a raggiungere questo obiettivo?

Premetto che lavorare con un fotografo come James per è davvero un onore. Ci siamo conosciuti tramite Facebook, ero stata contattata per interpretare Supergirl in un set fotografico. Poi appena io e James ci siamo incontrati per accordarci per alcuni progetti è subito scoppiata la scintilla. Ora sono la sua testimonial e sono fiera di poter rappresentare lui e Immaginaria posando per dei set fantastici.

3) Per la prima volta poserai seriamente per dei set professionali, cosa ti aspetti?

Io non nasco come modella professionista, per cui l’idea di dover posare per dei set professionali mi spaventava un po’. In realtà ora sono molto tranquilla, perché, grazie all’aiuto di James e sua moglie Federica sto imparando a muovermi davanti all’obiettivo con molta sicurezza. Quello che mi aspetto? Sicuramente di riuscire sempre a dare al fotografo e al fruitore della foto le emozioni che si aspettano.

4) Giada, un corpo da favola, cosa mangi per tenerti così in forma?

In realtà mangio di tutto. Non seguo una dieta e non mi limito, anzi, mi concedo spesso cibo spazzatura, fritti e dolci! Sicuramente mi alleno molto, grazie alle danze caraibiche. Da settembre io e il mio partner siamo entrati in agonismo in categoria B2 e questo ci obbliga ad allenarci 3 giorni a settimana.

5) Sogni nel cassetto per la carriera di foto-modella?

Non ci avevo mai pensato, anche perché la carriera da modella è arrivata senza averla cercata. Il mio sogno è quello di poter continuare a lavorare con James Garofalo e rappresentare il suo studio, collaborando a progetti importanti come quelli che stiamo già pianificando.

6) C’è in programma un grosso lavoro fotografico ispirato ai disegni di Milo Manara, cosa pensi in proposito?DSC_2766

Quando mi è stato proposto questo progetto ho accettato immediatamente. Milo Manara è un grandissimo disegnatore, le sue donne sono molto sensuali, qualsiasi ragazza vorrebbe potersi sentire desiderabile come le donne di Manara. Poter posare nei panni di Miele, protagonista di suoi numerosi lavori, mi da l’opportunità di sentirmi un po’ come lei: seduttrice e indipendente. Il set non sarà semplicissimo, perché prevede delle pose un po’ “osè”, ma ci divertiremo e verrà fuori un ottimo lavoro.

7) Altre anticipazioni?

Ad aprile sarò la nuova presentatrice dell’ Horror Fest al fianco di James, ovviamente. Questa è l’anticipazione più grande, ed è stato anche il progetto che ci ha fatto incontrare e iniziare la nostra collaborazione. In progetto ci sono a che un set Pin up Style e la riproduzione delle copertine più famose di Dylan Dog… I progetti sono molti, ma non posso svelarli tutti, se no dov’è la sorpresa?

Godiamoci la freschezza di questa ragazza che a 20 anni rappresenta tutto ciò che di più bello possiede una LOLITA della sua età.

DSC_2747

written by James Garofalo