Tutti i trailer dei film in uscita questa settimana al cinema (28 gennaio 2016)

Trailer

Anche questa settimana il consueto appuntamento con tutti i trailer dei film in uscita oggi, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD.

Lo scorso week-end ha visto per la prima volta la sconfitta di Checco Zalone, con “Quo vado?” battuto da “Revenant – Redivivo” del vendicativo Leonardo DiCaprio. Si conferma al 3° posto Sylvester Stallone con “Creed – Nato per combattere“, mentre la new entry “Se mi lasci non vale” di Vincenzo Salemme si piazza al 4°. Delusione invece per gli incassi del film dei The Pills. Per approfondire tutti i risultati del box office vi rimandiamo all’articolo che trovate QUI.

Questa settimana ottime uscite nelle sale. A cominciare dal nuovo e attesissimo film di Carlo Verdone, “L’abbiamo fatta grossa“, in cui troviamo l’attore/regista romano in coppia con Antonio Albanese. Poi c’è “Joy” di David O. Russell, con la sempre magnifica Jennifer Lawrence affiancata da Bradley Cooper e Robert De Niro. Per gli amanti dell’azione c’è l’adrenalinico remake di “Point Break” e per i più piccoli ecco “Doraemon il film – Nobita e gli eroi dello spazio“. Infine, da non perdere il film francese “Una volta nella vita” con una classe di adolescenti problematici alla scoperta della Shoah. Per non dimenticare.

Segnaliamo inoltre che solo lunedì 1 e martedì 2 uscirà nelle sale anche il documentario sul recentemente scomparso Ettore Scola, “Ridendo e scherzando“, con il compianto maestro del cinema italiano intervistato da Pif.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alle sagaci recensioni de “Il Criticone”, dove potete leggere trame e giudizi dei film in sala (e che è iniziato a tornare..) Inoltre iscrivetevi anche sul nostro Canale Youtube di Mondospettacolo, per vedere in anteprima i nuovi trailer in HD.


L’ABBIAMO FATTA GROSSA

L'abbiamo fatta grossa


DORAEMON IL FILM –

NOBITA E GLI EROI DELLO SPAZIO

Doraemon


JOY

Joy


POINT BREAK

Point break


UNA VOLTA NELLA VITA

Una volta nella vita


 

Appuntamento quindi a mercoledì 3 febbraio per i trailer delle nuove uscite, con in testa “The Hateful Eight“, 8° film di Quentin Tarantino. Tutto il resto.. è noia!

Infine non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Youtube per vedere in anteprima tutti i trailer in HD!

 

Ivan Zingariello

 

Trailer Thu