Mondospettacolo intervista: Georgia Viero

georgia 2

 

Georgia Viero: “Vacchi? Il mio anti-uomo! I reality ?…meglio da casa. Sul grande schermo?  Si ma sempre con Biscardi.

La showgirl italo-argentina non si è risparmiata su alcuni fatti curiosi degli ultimi tempi che l’hanno scossa parecchio come la sua “Dis-avventura” nelle selezioni per il docu-reality di rete 4 “Donnavventura” e  il suo parere sul chiacchieratissimo uomo del momento Gianluca Vacchi.

Georgia, in questi giorni abbiamo notato del tuo “frettoloso ritorno a casa” dopo le selezioni per Donnavventura, che è successo?

Un disastro! Mi ero preparata con un addestramento degno di un militare presso un importante e bellissimo posto dove ci si allena sulle corde in sospensione  ad Ostia e …ero veramente carica e determinata. Purtroppo dopo 3 giorni sono tornata a casa. Non vedevo l’ora che finissero quei momenti in cui si dormiva al freddo pungente in 25 donne dentro una tenda ed in 100 ad usare solo tre bagni chimici ,naturalmente sempre pieni e sporchi. La parte difficile non sono state le varie prove che ho affrontato serenamente e senza timore vista la mia preparazione ma l’adattamento a quelle scarse condizioni igieniche imposte per esigenza televisiva. Ho avuto modo di riflettere e capire che comunque non sarei durata molto se avessi continuato e vedendo il mio corpo soffrire mi sentivo svilita da me stessa, cosa che non mi posso permettere a 32 anni… e solo per affrontare un percorso televisivo seppur del tutto prestigioso lascio volentieri questa occasione al suo posto.

13936889_10209994204720092_297516624_n

Pensi questo di tutti i reality?

Si,ho cambiato idea. Devo dire che pensavo fino a poco fa che fossero belli dal punto di vista di potersi far conoscere umanamente però se il prezzo da pagare è quello di soffrire è meglio lasciar perdere e dirottare su qualcos’ altro soprattutto nel mio caso in cui voglio lavorare in questo settore presentando o recitando.

In questo momento quali sono i tuo progetti lavorativi?

Intanto il 20 Agosto sarò a Paestum per la prima nazionale del film “Meridione Mon Amour” di Gianluca Menta in cui interpreto me stessa insieme ad Aldo Biscardi. Un piccolo ruolo che mi ha fatto contenta perché si tratta di un film per il sociale, per il Sud. Hanno partecipato tantissimi personaggi come Massimo Ceccherini, Viviana Bazzani, Jimmy Ghione, Enzo Iacchetti, Albano, Andrea Roncato e tanti altri. Per quanto riguarda il Processo e la radio sono ferma per la sosta estiva. Sono inoltre in attesa di una risposta per un film horror di cui sto leggendo la sceneggiatura.

georgia 4

Ultimamene ironizzi spesso sui tuoi canali social sulla figura di Gianluca Vacchi come mai ?

Lo trovo patetico e mi fa anche un po’ pena. Non sono bigotta è multimilionario e buon per lui. E’L’OSTENTAZIONE CHE MI DA FASTIDIO. Il vero signore non lo fa .Conosco persone molto benestanti che vivono “nell’ombra” divertendosi e gustandosi la vita senza per forza dover mortificare persone che non riescono a permettersi di arrivare a fine mese senza avere debiti. Soprattutto ai miei occhi gli uomini che per darsi un tono hanno bisogno di tutto questo contorno perdono di fascino come un aereo in picchiata. Meglio un panino al mare, felice, nella semplicità, nell’essere liberi piuttosto che essere “adulatori” del Vacchi del momento. Infine mi fa pena perché il 99 per cento delle persone a lui vicine sono sanguisughe e a lui non importa pur accorgendosene.

Abbiamo capito che Vacchi non avrebbe chances con te, chi le avrebbe invece?

Sono sicuramente una persona complessa  e non è semplicissimo starmi accanto anche perché vedo molta mediocrità in giro… quindi sicuramente figure forti, determinate e semplici al contempo .Odio gli uomini tirchi essendo io stessa molto generosa. Amo ridere e scherzare e non prendermi troppo sul serio .Sono anche gelosa di alcuni miei spazi in cui non deve entrare nessuno.

georgia

Quest’anno dove andrai in vacanza?

Resterò a Roma. Lavoro con la mia attività imprenditoriale … il Bed and Breakfast, mio gioiellino che mi da tante soddisfazioni sicuramente più solide di quelle del settore spettacolo.

Manda un saluto ai nostri lettori

Vi mando un abbraccio super gigante e godetevi le vacanze anche un po’ per me.

Stefano Madonna.