Fabiana Britto, da “Quelli che il Calcio” a Playboy

Chi di voi non ha visto almeno una volta negli ultimi 2 anni la fortunata trasmissione televisiva della domenica pomeriggio “Quelli che il calcio”?  E chi di voi non ha mai ammirato la prorompente bellezza della ragazza Var? (la ragazza moviola).

In tanti l’hanno vista, ma in pochi sanno che è brasiliana, che si chiama Fabiana Britto, che è una grande amica di Mondospettacolo e che questo mese è uscita su Playboy Italia come ragazza copertina.

Fabiana, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, io sto benissimo e sono felicissima di essere la ragazza copertina di questo mese di Playboy Italia.

Insomma Fabiana, credo che con questo servizio realizzato per Playboy da Francesco Francia, tu sia diventata la ragazza Var più sexy della televisione italiana.

(ride) Alex, questo non lo so, lo diranno sicuramente i telespettatori che mi hanno vista, mi vedono e mi vedranno su Rai 2 le domeniche pomeriggio a “Quelli che il calcio”, ma di sicuro penso che in tanti andranno a comprare Playboy per vedermi senza veli!

Fabiana, perché hai deciso di posare per Playboy?

Credo che sia il sogno di quasi tutte le modelle, quello di finire sulle copertine delle più importanti riviste patinate del mondo, Playboy come sai ha una grande storia e una grande tradizione e per me è stato un grande piacere e un grande onore apparire come ragazza copertina di questo mese.

Torniamo alla Tv, ti diverti a “Quelli che il calcio”?

Siii, è davvero divertente, anche perché Luca e Paolo sono simpaticissimi e ti mettono sempre a tuo agio, poi ormai come sai Alex, questa è la mia seconda stagione e ormai sono diventata una veterana del “VAR” (ride).

Bene Fabiana, la nostra chiacchierata termina qui e ti dico subito che sto andando in edicola a comprare Playboy! Così la prossima volta che ci vedremo me lo autograferai con la dedica (rido).

Alex, mi fai troppo ridere, ti ringrazio come sempre per l’ospitalità che ogni volta mi riservi su Mondospettacolo e d’accordo, quando ci vedremo ti farò la dedica su Playboy.

Amici lettori, mi raccomando tutti in edicola a comprare Playboy per vedere “FABIANA BRITTO” LA RAGAZZA VAR DI QUELLI CHE IL CALCIO.

Alex Cunsolo

Fabiana Britto è anche su Instagram: https://www.instagram.com/fabianafbd/