Dopo la serata Halloween-Vip all’Hostaria MenaMè sono in cantiere nuove idee.

Corsi di sushi, eventi prenatalizi, ospiti super Vip sempre in prima linea…Le serate all’Hostaria MenaMè continuano e si prospettano più divertenti che mai.

Nel cuore di Roma, a due passi da piazzale Clodio in via Augusto Riboty 20, sorge, infatti, da oltre un anno L’Hostaria MenaMé del leccese Mauro Nicolì.

La cucina salentina e pugliese regna sovrana in questo posto che è molto più di un semplice ristorante: il luogo si caratterizza come uno spazio di vero e proprio relax dove condividere momenti ludici insieme a colleghi, amici e familiari. L’Hostaria MenaMé rappresenta, inoltre, una “tappa fissa” per numerosi volti noti del cinema, dello spettacolo, dello sport, della cultura, della musica e della televisione.

Poco meno di una settimana fa, nella serata di Halloween, oltre alla presenza del grande Marcelo Fuentes, si sono fermati a cena la splendida attrice Claudia Gerini con il simpaticissimo attore e regista teatrale Massimiliano Vado. Al tavolo con loro anche il personal trainer dei Vip, ex atleta della nazionale italiana della disciplina olimpica del Taekwondo Vito Toraldo, il campione taekwondoka italiano Claudio Antonio Nolano ed il noto artista Riccardo Ghilardi. Altri Vip ancora si trovavano all’Hostaria MenaMé: l’attore Mario Ermito ed il cantante, ballerino e attore Federico Angelucci.

Numerose sono le sorprese che sta progettando Mauro Nicolì, il proprietario del locale, estremamente solare, cordiale ed impeccabile con tutti i suoi clienti e che soprattutto non smette mai di stupire i suoi ospiti.