Chiara Gandioli “Voglio essere una brava attrice”

Intervista all’aspirante attrice Chiara Gandioli di Milano.

Parlaci di te?

Mi chiamo Chiara Gandioli sono nata a Milano, ho sedici anni e vivo a Carugate un piccolo paese in provincia di Milano. Frequento il terzo anno superiore (indirizzo turistico). Sono una ragazza solare, dolce e sempre sorridente e mi piace molto pensare agli altri. Aggiungo anche che sono molto sensibile. Amo ascoltare la musica di ogni genere dagli anni 60 fino ai nostri giorni. Per tenermi in forma vado in piscina a nuotare e in estate mi diverto a correre così unisco l’utile al dilettevole. Il mio colore preferito è l’azzurro perché mi ricorda il mare che per me è un luogo meraviglioso. Nel poco tempo libero che mi rimane perché lo studio mi porta via molto tempo, frequento un corso di recitazione cinematografica a Milano.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto più grande è quello di diventare un’ attrice. So che ci vuole molto studio, impegno e costanza, ma penso che chi crede nei sogni riesce a realizzarli. Ne ho però un altro importante che è quello di diventare maestra della scuola materna, perché amo i bambini e loro amano me è come una calamita, ci attraiamo.

Cosa ti piace di più di te?

Non sono una ragazza con tanta autostima, anche se a dire il vero aver partecipato a Fiuggi a Miss Spettacolo 2018 mi ha dato molto incoraggiamento, comunque caratterialmente credo mi piaccia la mia generosità con le persone, sono molto diversa dalle altre ragazze, fisicamente amo il mio sorriso.

Vita sentimentale?

Non sono fidanzata, forse perché sono una ragazza molto selettiva AhAhAh

Il tuo uomo perfetto?

Non ho un prototipo di uomo perfetto, perché la prima caratteristica che deve avere è sapermi colpire. Non guardo la bellezza, preferisco guardare ciò che un ragazzo ha dentro e il suo carattere. Un uomo può essere bello quanto vuole, ma se non tratta bene la sua donna perde valore.

Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?

Non necessariamente deve essere quello della protagonista, anzi mi piacerebbe molto interpretare ruoli come ad esempio un amica della protagonista. Poi se arriva anche un ruolo importante ben venga…

Attori preferiti?

Mi piace molto Massimo Boldi , De Sica, Ferilli e tantissimo Alessandra Mastronardi. Poi l’elenco sarebbe lungo

Prossimi impegni lavorativi?

Sto facendo dei casting per alcuni film sia come  protagonista, co-protagonista e anche generico. Ho fatto parte nel cast del cortometraggio “Ciak Mortale” di Stefano Madonna. Incrociamo le dita e speriamo in sempre nuove occasioni!!!