A tutto Vip con la Morris: Intervista a “Wladimiro Tallini”

wladimiro-wlady-tallini

Ben ritrovati su A TUTTO VIP CON LA MORRIS.

Oggi abbiamo con noi Wladimiro Tallini in arte Wlady noto conduttore di Primantenna tv  e speaker radiofonico di Radio Jukebox. Notissimo al grande pubblico per le suonerie telefoniche degli anni 2000.

Ciao Wlady, buongiorno  e benvenuto sul nostro portale.

Buongiorno a voi e grazie per avermi ospitato.

La tua lunga carriera come è cominciata?

Da bambino era il mio sogno nel cassetto, io facevo la radio a casa, mi registravo il Festivalbar poi toglievo la voce dei presentatori dell’epoca e mettevo la mia, ho iniziato così.Poi grazie a mia mamma che faceva la speaker radiofonica per passione in una radio locale per una trasmissione di bambini mi ha ceduto il posto ed è cominciato poi tutto da lì.

image-7634

Come sei arrivato alle famose Suonerie Telefoniche?

Facevo già televisione e ho fatto un casting andato decisamente bene.

Ti hanno portato tanta popolarità ma anche invidie ed episodi poco piacevoli.

Credo che sia normale, già nella vita di tutti i giorni credo che sia presente, dall’impiegato all’infermiera al dottore e così via, ovviamente questo è un lavoro che ti mette in luce ti fa visibilità se accetti i pro devi accettare anche i contro.

image-6303

A te piace molto parlare con la gente, lo fai tutte le mattine da oltre 10 anni nel tuo programma del mattino “Cosa Succede” come funziona questo format?

E’un salotto tra amici, è come trovarsi con gli amici al bar o al parco sotto casa e commentano un argomento, noi facciamo la stessa identica cosa dando priorità al telespettatore che ci chiama da casa, tutti coloro che fanno parte del mio salotto sono ospiti in casa mia, del mio salotto e diventano poi amici cosa molto importante.

image-7635

L’altro tuo programma è “Prima Fila” che invece va in onda tutti i giovedì sera, e nel quale vengono affrontati molto spesso argomenti di vita scottanti.

Primafila è cambiata parecchio nel corso degli anni ma ha sempre dato spazio alle storie, ai racconti che molto spesso non vogliamo sentire o che sappiamo ma non vogliamo credere, storie spesso al limite ma rigorosamente vere.

Parliamo del tuo gioiello RADIO JUKEBOX.

Radio Jukebox mi da davvero molta soddisfazione, mi permette di stare a contatto con la gente, di interagire con loro tramite i messaggi, vedi tutte le mie trasmissioni riportano alla gente, tutto quello che faccio è per soddisfare le persone che mi guardano o ascoltano.

image-7637

Sei anche presentatore ufficiale de il più bello d’Italia, concorso nazionale di bellezza maschile pari a Miss Italia.

Faccio parte dell’organizzazione nazionale, ci sono diversi presentatori in Italia che fanno un ottimo lavoro ed io conduco molte tappe al nord e la finale nazionale a Roma, tutto è nato dai rapporti, secondo me nella vita bisogna saper coltivare i rapporti non solo quelli lavorativi ma anche umani e così facendo si instaurano delle sinergie che non sono più solo lavorative, cambiano e poi fanno diventare le persone attorno a me genitori, fratelli, amici..ecco cosa diventano.

I tuoi progetti futuri?

Continuare a lavorare, nella vita non bisogna mai dire mai, sono tanto soddisfatto di ciò che faccio e vorrei continuare a farlo.

Un sogno da realizzare, qualcosa che avresti voluto fare e non hai ancora fatto.

Devo dire che sono contento così, ho fatto quasi tutto, non ambisco al festival di Sanremo come tante altre persone rispondono, il mio sogno è continuare a fare quello che faccio, continuare il mio percorso.Non mi pento di nulla,sono ritornato tanto con il discorso Suonerie, sono passati dieci anni e sui social impazzano link su questo.

image-7638

Le rifaresti?

Si le rifarei, rimarrò quello delle suonerie a vita, anche fra cent’anni ricordandosi del periodo Suonerie ci si ricorderà di ” quello “delle suonerie Wlady, e anche in quel contesto si sono instaurati rapporti che ancora durano oggi.Io mi affeziono molto a ciò che faccio e poi alle persone che entrano nella mia vita, anche se in questo ambiente ci sono anche le fregature, dai fiducia alle persone sbagliate ma per fortuna ci sono anche le bellissime sorprese.

Grazie per essere stato con noi.

Barbara Morris