Bat Pat: il pipistrello parlante è tornato!

Bat Pat è tornato.  Il nostro incredibile pipistrello parlante è il protagonista di altri cinquantadue episodi della nuovissima seconda serie in prima tv assoluta su Rai Gulp, per un’altra stagione all’insegna di brividi e paura conditi con tante risate, realizzata dalla società di produzione italiana Atlantyca Entertainment – la stessa di Geronimo Stilton – e dalla spagnola Mondo TV Producciones Canarias, con la partecipazione di Rai Ragazzi e della televisione pubblica spagnola RTVE.

Insieme agli immancabili fratelli Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale, il pipistrello viola dalle grandi orecchie è pronto da lunedì 28 Ottobre alle ore 18 (e da giovedì 31 Ottobre anche alle 8.15) a salvare nuove e innumerevoli straordinarie e comiche creature, non solo a Fogville, ma anche in giro per il mondo.

Con un nuovo e incredibile veicolo, lo Spettrotreno, guidato da una nuova e sorprendente (e non tanto umana) amica, i nostri eroi si sposteranno da un luogo inquietante a uno ancora più lugubre per aiutare un unicorno zombie che ha perso il suo corno e non vuole più essere scambiato con un cavallo o un mostro della palude, che non vuol più vivere in un posto pieno di mosche e insetti.

Bat Pat

Non mancheremo di incontrare vecchi e nuovi amici, tra cui Jinx, la super cool nipote di Bat Pat e Alapacchia, cugino dell’ eroe alato, appassionato di surf e esperto di Bat- Yoga. Tutti con un motto sempre in testa: “Non tutto ciò che è diverso da noi è cattivo”. Perché in realtà le nostre creature tutto quello che vogliono è … aiuto.

E il 31 Ottobre Bat Pat aspetta anche grandi e piccoli a Cinecittà World per un piacevole evento… da paura!

Liberamente tratta dall’omonima collana di libri di successo, la serie animata Bat Pat è già stata venduta in oltre cento paesi del mondo.