Camilla Pandozzi e il suo “TEMPO” in musica | INTERVISTA

Carissima Camilla, benvenuta su “Mondospettacolo”. E’ un piacere ritrovarti con questo tuo nuovo brano, dal titolo: “Tempo”. Che cosa vuoi raccontarci con questo brano?
Ciao Sara e grazie mille per avermi nuovamente invitata. Il mio nuovo singolo “Tempo”, nonostante rientri perfettamente nel mio progetto, ovvero parlare dell’amore, lo fa da una prospettiva diversa:  è un amore che mette al centro prima di tutto se stessi. Tempo racconta infatti di una relazione tossica che una ragazza sta vivendo con il suo compagno ma viene raccontata con la serenità di chi è riuscita ad uscirne .
Attraverso un genere Electro Pop e con un occhio al club house e con una grande attenzione al testo ho raccontato la storia di una violenza che però si traduce in rinascita.
In questo ultimo periodo hai avuto modo di pubblicare nuove canzoni e di conoscere tanti artisti. Raccontaci queste tue nuove esperienze …
In questo periodo ho pubblicato due nuovi singoli oltre TEMPO ovvero LUCISCULTURE E CAMINOS. Sono riuscita a partecipare a diversi eventi che mi hanno messa in contatto con artisti di altissimo livello. Ho avuto l’onore di aprire il concerto dei Nomadi a Novellara e di conoscere personalmente Beppe Carletti, che è una persona fantastica che è riuscita da subito a mettermi a mio agio. Qualche giorno fa ho avuto anche il grande onore di partecipare al Festival MUSICA BELLA in onore di Gianni Bella. Ho avuto modo di conoscere sia lui che la sua splendida figlia Chiara. Anche in questo caso sono stata felicissima, perché nonostante il festival fosse aperto agli artisti dai 18 anni in su, la giuria ha deciso di fare una deroga al regolamento per consentirmi di esibirmi.
Che cosa possiamo aspettarci da te per un prossimo futuro?
Sto lavorando già a due nuovi brani che usciranno a settembre e dicembre. Ho inoltre in programma una serie di eventi che mi vedranno impegnata in estate. Spero che tutto possa tradursi in una finestra di accesso al bellissimo mondo della musica e del cantautorato.