Al teatro Manzoni di Roma mercoledì 19 giugno 2019 è andato in scena con successo lo spettacolo “ Divina Narciso # 25 , costruito nei mesi con progressive performance eseguite al Macro Asilo. Si è trattato di una kermesse ispirata, nei costumi , all’assurdo del teatro della Bahaus di cui ricorre il centenario.

Una sfilata di monologhi e dialoghi senza nessuna relazione se non emotiva in un continuum senza fine.


Con le coreografie di Evelyn Hanack e la regia di Claudio Jankowski gli attori e soprattutto le attrici del Teatro Studio Jankowski hanno messo in scena divertenti scene e monologhi tratti dal teatro di Goldoni, Moliere, Shakespeare o
creati da loro stessi.

I costumi fantastici e surreali, il trucco , le maschere ci hanno trasportato in un mondo onirico e fantastico che ha coinvolto gli spettatori in una passerella/sfilata dove i recitativi sono diventati una sorta di abiti da mostrare al pubblico.

Un idea originale e provocatrice che ha stupito e affascinato perché ha citato i nostri tempi dove tutto è diventato una paradossale esaltazione del proprio narcisismo. L’incasso della serata è stato devoluto a favore del Telefono Azzurro.

Marilù De Nicola e Alessandro AneddaGiuseppe Andidero
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.