DOMANI SERA RIPARTE ALLA GRANDE IL CABARET TORINESE! CON LA RIAPERTURA DEL CAB41!

Amici di MONDOSPETTACOLO, siamo giunti a Settembre e finalmente  si riparte con il CABARET TORINESE. E quale miglior posto per godersi una serata all’insegna del divertimento e della risata se non il tempio del Cabaret Torinese? Si sto parlando del  CAB 41.

Oggi sono in compagnia di Andrea Fasoglio direttore Artistico del Cab.

Ciao Andrea, come stai? Allora sei pronto per questa nuova stagione del CAB?

Ciao Alex tutto bene, grazie! Se sono pronto per questa nuova stagione? Ma certamente, anzi, mi sento anche un po’ in crisi d’astinenza da cabaret dopo la lunga disintossicazione estiva.

So che quest’anno al Cab ci saranno delle novità vuoi raccontarlo ai nostri tantissimi lettori?

Si, certamente la prima novità sarà vedere sul palco del Cab 41 il mitico Alex che farà finalmente ridere anche da vestito!  (ride)

Scherzi a parte la news più importante riguarda il grande ritorno di Beppe Braida e della banda di scusate il disagio. Uno show dai ritmi televisivi che nelle scorse edizioni ha riscosso un successo inaspettato e che ora dopo un anno di pausa ritorna più carico che mai e con un cast quasi interamente rinnovato.

Prima di chiudere ancora una domanda, che cosa ci proponi per questo primo week end di apertura del Cab?

Si parte venerdì 12 con la serata di apertura del locale con una kermesse di comici pronti a far ridere il pubblico in sala con i loro migliori sketch, mentre il sabato sera sarà totalmente riservato ad un ospite che arriva direttamente da Colorado. Sto parlando di Marco Bazzoni (BAZ e Gianni Cyano) uno degli artisti più bravi e conosciuti del panorama nazionale che proporrà al pubblico del Cab il suo nuovo spettacolo Revolutions con nuovi sketch inediti in anteprima nazionale.

Wow un inizio alla grandissima direi!

Ringraziandoti come sempre per la tua gentilezza e disponibilità, chiudiamo questa intervista invitando tutti i Torinesi e non solo, a seguire il programma del CAB 41 andando a visitare il nuovo sito   www.cab41.it

E io desidero ringraziare Alex per questa intervista e a tutti i lettori di “Mondospettacolo” consiglio vivamente di continuare a seguire questo portale che oltre a far perdere la vista ai maschietti offre anche delle chicche culturali che altre testate si sognano!!!

Grazie per la stima che hai nei nostri confronti, come sai noi di Mondospettacolo ti seguiamo sempre con molto interesse e prossimamente pubblicheremo tante interviste ai protagonisti del favoloso palcoscenico che è il tuo CAB41!!!

A.C.